Ero decisamente intenzionato a comprarlo, ma ora come ora.. non credo sia ancora il momento.

Devono fixare assolutamente questi problemi o piano piano la gente se ne andrà senza pensarci due volte.
Anche qualche ritocco a Jason e alla ricarica dei suoi poteri e sul permettere di disattivare le trappole.
Perchè così se uno mette le trappole davanti la portiera del guidatore, dove si fa la benzina, davanti alla batteria, davanti al generatore del telefono, ecc non scapperà nessuno.
Senza contare che già senza queste cose, è difficilissimo scappare se non si ha la fortuna di trovare tutto subito. Alla fine è un conto alla rovescia, chi usa Jason già al primo spawn va alla casa grande o alle auto, dove 1-2 giocatori come minimo sono già lì.
Inoltre coi poteri se inizia a puntarti non scappi più, ma proprio più, anche avendo due coltellini e il fucile, lo rallenti, ma è implacabile, i poteri sono troppo sgravi e veloci da ricaricare.
- - - Aggiornato - - -
Mi era uscito scritto che ero stato kickato. :morristend:Btw, fatta un'altra partita e Jason mi ha seccato, tutta colpa del mio personaggio che si è ferito con la finestra rotta.
Mi sto divertendo comunque.
Si dice kicked ecc, ma è in merito al fatto che l'host esce e quindi si viene buttati fuori dalla partita.
Purtroppo vale anche se l'host quitta a partita in corso.
Io se sono host lo faccio soltantanto quando vede gente giocare sporco. Magari uno è survivor e l'amico Jason e lo porta dove è l'altra gente. Quando becco queste cose quitto per non dare la partita a sta gentaccia.
Io gioco sempre con amici, ma quando uno è Jason uccide tutti indistintamente e nessuno di noi gli dice dove sono i vari survivor. Non ha senso giocare altrimenti.
- - - Aggiornato - - -
Poi calcolate che verso la fine Jason va in rage, ossia si arrabbia ricarica i poteri ancora più veloce, sfonda le porto con un colpo senza tirare colpi e peggio del peggio, anche se hai un PG stealth, sei fermo o vai lentissimo, con il potere della visione ti capta anche quasi dalla parte opposta della mappa.