PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente ho fatto la prima partita e ho già preso Jason.Ho ucciso 5 giocatori su 8 e mi hanno detto, tramite microfono, una ventina di volte "Fuck you".

Finisce la partita, mi ripetono "Fuck you" e mi buttano fuori.

Si comincia bene.
Non possono buttarti fuori, è l'host che è uscito e quindi viene chiusa la stanza.

Ero decisamente intenzionato a comprarlo, ma ora come ora.. non credo sia ancora il momento. :asd:

Devono fixare assolutamente questi problemi o piano piano la gente se ne andrà senza pensarci due volte.

Non possono buttarti fuori, è l'host che è uscito e quindi viene chiusa la stanza.
Mi era uscito scritto che ero stato kickato. :morristend:

Btw, fatta un'altra partita e Jason mi ha seccato, tutta colpa del mio personaggio che si è ferito con la finestra rotta. :rickds:

Mi sto divertendo comunque. :rickds:

Ero decisamente intenzionato a comprarlo, ma ora come ora.. non credo sia ancora il momento. :asd:
Devono fixare assolutamente questi problemi o piano piano la gente se ne andrà senza pensarci due volte.
Anche qualche ritocco a Jason e alla ricarica dei suoi poteri e sul permettere di disattivare le trappole.

Perchè così se uno mette le trappole davanti la portiera del guidatore, dove si fa la benzina, davanti alla batteria, davanti al generatore del telefono, ecc non scapperà nessuno.

Senza contare che già senza queste cose, è difficilissimo scappare se non si ha la fortuna di trovare tutto subito. Alla fine è un conto alla rovescia, chi usa Jason già al primo spawn va alla casa grande o alle auto, dove 1-2 giocatori come minimo sono già lì.

Inoltre coi poteri se inizia a puntarti non scappi più, ma proprio più, anche avendo due coltellini e il fucile, lo rallenti, ma è implacabile, i poteri sono troppo sgravi e veloci da ricaricare.

- - - Aggiornato - - -

Mi era uscito scritto che ero stato kickato. :morristend:Btw, fatta un'altra partita e Jason mi ha seccato, tutta colpa del mio personaggio che si è ferito con la finestra rotta. :rickds:

Mi sto divertendo comunque. :rickds:
Si dice kicked ecc, ma è in merito al fatto che l'host esce e quindi si viene buttati fuori dalla partita.

Purtroppo vale anche se l'host quitta a partita in corso.

Io se sono host lo faccio soltantanto quando vede gente giocare sporco. Magari uno è survivor e l'amico Jason e lo porta dove è l'altra gente. Quando becco queste cose quitto per non dare la partita a sta gentaccia.

Io gioco sempre con amici, ma quando uno è Jason uccide tutti indistintamente e nessuno di noi gli dice dove sono i vari survivor. Non ha senso giocare altrimenti.

- - - Aggiornato - - -

Poi calcolate che verso la fine Jason va in rage, ossia si arrabbia ricarica i poteri ancora più veloce, sfonda le porto con un colpo senza tirare colpi e peggio del peggio, anche se hai un PG stealth, sei fermo o vai lentissimo, con il potere della visione ti capta anche quasi dalla parte opposta della mappa.

Fatta un'altra partita e c'è stato il delirio. :rickds:

Uno ha preso la macchina, ha fatto tre incidenti di fila, poi è salito un altro sopravvissuto con lui, si è incidentato ancora, l'altro scende dalla macchina ed il tipo, ripartendo, l'ha investito ed è riuscito a scappare.

C'era gente al microfono che stava letteralmente crepando dal ridere. :rickds:

Io invece sono rimasto ultimo col PG fighettino. Ho fermato Jason con una trappola, deviandolo in varie case, gli ho sparato il flare in faccia, mi ha preso e avevo il cortellino. Niente, sono comunque morto come tutti gli altri 7.

Alla fine mi spiace dirlo, ma Jason in questo gioco per ora è come un cheater con un sacco di trucchi vede tutto, sente tutto, sa tutto, non puoi fare praticamente niente, è solo una mattanza se no si trovano le cose in fretta prima che muoiano in 2-3. Senza contare che se muore qualcuno con qualcosa, vai tu a trovare gli item che avevano, magari sono morti chissà dove.

Non puoi proprio scappargli, sembra lento, ma tra il teletrasporto e lo shift che si ricarica più della stamina dei PG (anche di quello più resistente e veloce) che ci vogliano 2 minuto i 5 crepi ugualmente se sei tu il bersaglio.

Se non cambiano qualcosa, si svuoterà velocemente tempo che si giocano 1-2 settimane.

Fatte altre due partite, in una sono riuscito a scappare e nell'altra, sempre per colpa della finestra, sono stato macinato (insieme alla squadra intera). :asd:

Secondo me sì, una piccola aggiustatina a Jason ci starebbe, perché è veramente sgravissimo, tant'è che quando ti insegue 9 volte su 10 muori sicuro. :rickds:

L'ho usato una partita poco fa, è durata 5 minuti di orologio ed ho ucciso tutti, l'ho pure registrata volendo.

Troppo OP Jason, ma veramente troppo. Parita nuova con la tipa gnocca con 10 stealth, scappi e scappi, ma non cambia nulla.

10 minuti di partita dove alla fine vado a mettere la benzina e ovviamente spawna lì, riesco ad arrivare all'altra auto e respawna lì. A sto punto tanto vale stare tutti negli armadi, aspettare gli ultimi 2-3 minuti che va in rage mod e sperare che vengano presi di mira prima gli altri :rickds:

È un gioco rotto per com'è ora e più si gioca più lo si capisce, o becchi un Jason alle primissime armi che deve imparare i meccanismi o davvero si fa dura scappare.

I primi giorni si scappava anche in 4-5, ma comunque 2-3 scappavano sempre, ora se ne scappano 1-2 ogni 5 partite è tanto, sempre ammesso che abbiano la fortuna di trovare tutti gli item.

Beh, io alla primissima partita ho usato Jason e ne ho killati 5 su 8, quindi sì, il personaggio è troppo OP.

Beh, io alla primissima partita ho usato Jason e ne ho killati 5 su 8, quindi sì, il personaggio è troppo OP.
Vedrai che tempo 2 partite, li secchi tutti, tempo di capire perfettamen come usare i poteri e come funziona il gioco.

Al massimo te ne scappa uno se ti dice sfiga che trovano elica e benzina vicino alla barchetta mentre spawni dagli altri a inizio partita.

Oggi mi sono stancato,aspettare 8/10 min ogni volta per giocare mi rompe abbastanza...spero si sbrighino a risolvere perché sono veramente incavolato.

Comunque il gioco è bellissimo ma è evidente che abbiamo comprato una beta praticamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato come Jason ma mi ha fatto un bug terribile. Praticamente inseguivo una ragazza e non potevo ne colpirla e nemmeno afferrarla, era come beccare un muro e rimbalzarci contro. Che roba brutta.

Ho giocato come Jason ma mi ha fatto un bug terribile. Praticamente inseguivo una ragazza e non potevo ne colpirla e nemmeno afferrarla, era come beccare un muro e rimbalzarci contro. Che roba brutta.
Questo non mi è mai capitato, però me ne sono capitati altri.

Sevi va di postare video interessanti io li guardo sempre volentieri e magari mi faccio qualche risata :asd:

Sevi va di postare video interessanti io li guardo sempre volentieri e magari mi faccio qualche risata :asd:
E come se non si riesce ad entrare neanche in partita. :asd:

Io oggi sono quasi sempre stato host e sono riuscito a fare un bel po' di partite.

Ho beccato quasi sempre Jason tordelloni al massimo eccetto qualche partita.

In quella cui ho usato Jason io, ho controllato la parte di video, 6.58 per uccidere tutti.

Ma anche a voi da valori altissimi di ping in alcune sessioni ?

Oggi no, io ero host, ma tutti erano bianchi o gialli.

Ieri si, dipende penso da dove si trova l'host, o se su One, potrebbe dipendere anche dai problemi maggiori che hanno.

14izrcy.png

Bravi almeno non se ne stanno sbattendo. :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro