King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Messaggi
- 9,326
- Reazioni
- 1,290
Offline
Un anime che va per i fatti suoi perché il manga esce troppo lentamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no. Non diciamo eresie.Preferireste una roba alla primo anime di Full Metal Alchimist?
Comunque non sarebbe "la fine". Non ha senso vedere una fine diversa da quella che l'autore vuole.Al netto che io ho visto solo Brotherhood, quindi non saprei valutarlo. Ma mi stai chiedendo se è meglio avere qualcosa subito, anche se magari non di altissima qualità, o sperare di sopravvivere abbastanza a lungo da poter vedere la fine?![]()
Quello che dici tu mi sembra sensato. Però sarebbe anche uno spreco mettere in pausa un anime così apprezzato e di successo per diversi anni. Non che sia una cosa che in altri non abbiano già fatto, sia chiaro. Però tenere tutto in standby, non sapendo nemmeno quando ci sarà materiale sufficiente per andare avanti, sarebbe un vero peccato.Assolutamente no. Non diciamo eresie.
C'è giusto da dire che la tipologia di anime/manga si presta ai filler. Cioè non serve fare una roba alla FMA o come hanno fatto con The Promise Neverland. Se si mettono quasi in pari raggiungendo un punto come nella prima stagione dove si deve partire per un luogo "x", semplicemente cambi luogo, inventi, crei nemici, magari con l'aiuto dell'autore inventando roba sensata ma inutile. Non ci vuole granchè a creare qualcosa di buono ma che non rovina le possibilità di continuare poi anni dopo seguendo il manga.
Ma la via dell'aspettare anni ed anni è comunque la migliore, però appunto, se proprio nel mezzo ci vuoi mettere qualcosa, puoi inventarla per bene.
Post automatically merged:
Comunque non sarebbe "la fine". Non ha senso vedere una fine diversa da quella che l'autore vuole.
Per me se la seconda stagione sfonda come la prima, sarà indubbiamente difficile che facciano anni ed anni di pausa. Il limite e 3, puoi abbondare a 4. Dipende da come se la sentonoQuello che dici tu mi sembra sensato. Però sarebbe anche uno spreco mettere in pausa un anime così apprezzato e di successo per diversi anni. Non che sia una cosa che in altri non abbiano già fatto, sia chiaro. Però tenere tutto in standby, non sapendo nemmeno quando ci sarà materiale sufficiente per andare avanti, sarebbe un vero peccato.
Meglio a questo punto una o due stagioni filler fatte bene, con l'aiuto dell'autore principale.![]()
Non voglio sembrare cinico, ma chissà dove saremo tra 4 o 5 anni. E se ci saremo.Farà la fine dell'anime di HxH, fatto per altro dallo stesso studio.
Speriamo che il manga ad una certa prosegua spedito cosi forse una nuova serie arriva fra 4 o 5 anni.
OkNon voglio sembrare cinico, ma chissà dove saremo tra 4 o 5 anni. E se ci saremo.![]()
E' tutto un rapporto fra personaggi secondo me, e gira tutto attorno al fatto che lei è "vecchia". E' una cosa semplice ma è fatta bene. Soprattutto lei come personaggio.Secondo me l’anime è talmente bello che varebbe la pena guardarlo pure se il manga non finisse mai.
È troppo bello
no, grazieSecondo me l’anime è talmente bello che varebbe la pena guardarlo pure se il manga non finisse mai.
È troppo bello
Pazienza, non sai cosa ti perdino, grazie
beh io seguo SOLO il manga, se ti va bene..Ma sono il solo che segue pure il manga ? XD
Ma in realtà il discorso io non lo faccio tanto perché ho fretta di arrivare al finale (a differenza di qualche altra storia), ma perché sarebbe proprio una scocciatura dover attendere anni anche solo per poterlo proseguire.è un'opera molto slice of life, può essere presa anche cosi com'è senza aspettare una conclusione vera e propria visto che sono un susseguirsi di storie auto conclusive che compongono un viaggio più ampio.
Non c'è un mistero o un'impostazione alla "devo assolutamente sapere come va avanti" , non so se mi spiego ahah
Grazie mi hai dato un'ulteriore ragione per non iniziarlaè un'opera molto slice of life, può essere presa anche cosi com'è senza aspettare una conclusione vera e propria visto che sono un susseguirsi di storie auto conclusive che compongono un viaggio più ampio.
Non c'è un mistero o un'impostazione alla "devo assolutamente sapere come va avanti" , non so se mi spiego ahah
Sei sei al 13, allorabeh io seguo SOLO il manga, se ti va bene..
devo però ancora leggere il volume 14 , quindi no spoiler, please !!![]()
esattamenteSei sei al 13, allora
sei arrivato al momento in cui progettano l'assassino di Serie