Frieren dopo la fine del viaggio | J-Pop | Crunchyroll

Pubblicità
Grazie mi hai dato un'ulteriore ragione per non iniziarla :asd:
Però intrattiene, ed è poetica. Ha quella "poesia" che non vedevo dagli anni 80/90. Sono i personaggi a contare, le reazioni a quello che succede, e via via evolvono. Poi comunque ha una sua parte shonen con una parte finale che mette della carne al fuoco (poi che succede dopo non lo so, lo saprò ad inizio seconda serie). Viene costruito un worldbuilding interessante.
Ha molti pregi :sisi:

Come detto, è un arc molto alla Togashi.
oh si, in effetti mi sta ricordando l'arco
delle elezioni del nuovo Presidente
Roba da vita moderna e che può starci benissimo anche nella realtà.

Peccato davvero che saranno due manga di cui non leggerò mai la fine.
:sadfrog:

oh si, in effetti mi sta ricordando l'arco
delle elezioni del nuovo Presidente
Roba da vita moderna e che può starci benissimo anche nella realtà.

Peccato davvero che saranno due manga di cui non leggerò mai la fine.
:sadfrog:
A me invece ricorda molto l'arc attuale sulla nave. Anche se in piccolo.

Devo dire che il manga di Frieren mi ha preso di brutto, paradossalmente ero titubante guardando dei clip dell’anime, perché non l’ho seguito ma tanto mi bastava per avere un’opinione non dico negativa ma quasi. Insomma non mi convinceva proprio, più per l’estetica piatta che la premessa della trama, che invece ho sempre trovato interessante.

Sembra che il manga sia il compromesso giusto per me e vi invito a notare la differenza del tratto originale all’adattamento animato. È tutta un’altra cosa, molto più rifinito ed espressivo. Ovvio accade spesso, ma nel caso di Frieren credo che la differenza sia molto evidente. Guardate che belli questi volti, assurdo cosa stavo lasciando indietro.

ef81d10c-56f6-4552-aa53-dc077091984d.jpeg62854b61-cbb8-4623-aec8-2b6c81e94cef.jpeg

Sono molto contento dell’acquisto, anche perché sembra una storia uscita pari pari dagli anni early 2k, fantastico. E via di full immersion allora, non ci sono per nessuno.:ahsisi:

Devo dire che il manga di Frieren mi ha preso di brutto, paradossalmente ero titubante guardando dei clip dell’anime, perché non l’ho seguito ma tanto mi bastava per avere un’opinione non dico negativa ma quasi. Insomma non mi convinceva proprio, più per l’estetica piatta che la premessa della trama, che invece ho sempre trovato interessante.

Sembra che il manga sia il compromesso giusto per me e vi invito a notare la differenza del tratto originale all’adattamento animato. È tutta un’altra cosa, molto più rifinito ed espressivo. Ovvio accade spesso, ma nel caso di Frieren credo che la differenza sia molto evidente. Guardate che belli questi volti, assurdo cosa stavo lasciando indietro.

Sono molto contento dell’acquisto, anche perché sembra una storia uscita pari pari dagli anni early 2k, fantastico.

Minchia, se non ti va bene l'anime di fireren avrai da ridire sul 99.99% delle trasposizioni animate xD

Sono molto contento dell’acquisto, anche perché sembra una storia uscita pari pari dagli anni early 2k, fantastico. E via di full immersion allora, non ci sono per nessuno.:ahsisi:
Bravo, ora puoi iniziare a pregare assieme a me che non stia male Yamada viste le pause :rickds:, la Abe sicuro no (tocchiamo ferro che non si sa mai) perché è sempre attivissima su Twitter quando il manga è in pausa.
Io me li scelgo col lanternino i manga e 3/4 degli autori hanno sempre qualche problema :bruniii:

Minchia, se non ti va bene l'anime di fireren avrai da ridire sul 99.99% delle trasposizioni animate xD
Ma guarda non è che abbia da ridire, che non guardo anime da 15 anni è una roba mia e ok, però quello che vedo ora mi sembra un
Anime un po’ banalotto, ed è proprio questo che mi ha tenuto lontano, ripeto parlo per me.

Cioè ste facce puffotte nel manga non ci sono proprio, Frieren soprattutto poi ha sto viso più sensuale da gatta e Fern più solenne. Ti metto un’altro esempio.
e6e0dbfb-316c-48a2-8fd0-9b4dc95e835e.jpeg

A me sembra l’anime che perda molto su questo aspetto, almeno l’estetica, è la stessa cosa che mi viene da ricordare per Fullmetal Alchemist. Tutto qua.
Post automatically merged:

Bravo, ora puoi iniziare a pregare assieme a me che non stia male Yamada viste le pause :rickds:, la Abe sicuro no (tocchiamo ferro che non si sa mai) perché è sempre attivissima su Twitter quando il manga è in pausa.
Io me li scelgo col lanternino i manga e 3/4 degli autori hanno sempre qualche problema :bruniii:
Ah speriamo :rickds: ma se lo dici a me che ho iniziato a leggere con BASTARD e il manga di Evangelion capirai quante ne ho viste di pause, cosa mi spaventa ormai. O HxH, lascia stare.
:segnormechico:

Di quelli non mi frega più nulla ma speriamo per Frieren dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro