Frieren dopo la fine del viaggio | J-Pop | Crunchyroll

Pubblicità
Di che giorno esce l’episodio?

634800.jpg
Si gode

Episodio 12
ricordi, malinconia, adorabilità, fanservice, action, commedia, romance, tutto.

ohohohoh.jpg

Questo episodio è una miniera di espressioni fantastiche
oooh.jpg

Tanto per ribadire che himmel è il più grande eroe che sia mai esistito

ololol.jpg

lololololol
oooooooooooh.jpg
Mamma mia il flashback
oooh.jpg
Miglior episodio a mani basse, perfetto.

Ultima modifica da un moderatore:
1700844814074721.jpg

Episodio 13
il party si allarga.
ok.jpg

Allora... fumatore, giocatore di azzardo, alcolista, a caccia di milf... reclutarlo subito direi

pane.jpg

Ingozzati di meno e ne affitti 4 di preti

er.jpg

Vabbè l'ennesima conferma che himmel è il più grande eroe che sia mai esistito in fiction

Puntata scazzo di preparazione.

Ultima modifica da un moderatore:
1700844814074721.jpg

Episodio 13, il party si allarga.

ok.jpg

Allora... fumatore, giocatore di azzardo, alcolista, a caccia di milf... reclutarlo subito direi

pane.jpg

Ingozzati di meno e ne affitti 4 di preti

er.jpg

Vabbè l'ennesima conferma che himmel è il più grande eroe che sia mai esistito in fiction

Puntata scazzo di preparazione.
Usate il tasto spoiler per cortesia. Non è una serie vecchia è letteralmente appena uscito l'episodio

Che lavorone che è stato fatto con questo anime. Conoscevo solo di fama il manga e quasi quasi mi recupero anche la lettura dei vari volumi :asd: Non sono ancora in pari con gli episodi usciti, sto al quinto mi pare, e inoltre lo sto vedendo doppiato, ottimo anche il lavoro sotto questo punto di vista. Crunchyroll gli episodi doppiati dopo quanto li fa uscire rispetto ai sub?

Bellissimo episodio il 13. Il velo di malinconia che avvertivo nei primi episodi sta lasciando pian pianino il posto a qualcosa di più solare diciamo, e mi piace molto l'umorismo quando presente della serie

Che lavorone che è stato fatto con questo anime. Conoscevo solo di fama il manga e quasi quasi mi recupero anche la lettura dei vari volumi :asd: Non sono ancora in pari con gli episodi usciti, sto al quinto mi pare, e inoltre lo sto vedendo doppiato, ottimo anche il lavoro sotto questo punto di vista. Crunchyroll gli episodi doppiati dopo quanto li fa uscire rispetto ai sub?

Doppiati sono alla 9, subbati sono alla 13.

Lol il lore dei doppiatori

gun.jpg

Non mi ero assolutamente accorto che fren era la prociona di gundam.

Ma del resto frieren è anya in spy x family.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro