Frieren dopo la fine del viaggio | J-Pop | Crunchyroll

Pubblicità
Ma ho visto su MAL che è la serie numero uno come voi :azz: , ma merita così tanto?

Ultima modifica:
Eccomi :asd:
Cosa mi stavo perdendo :ivan: Ho visto tutto l'anime nelle ultime 2/3 settimane (con calma :asd: ) ed è stato bellissimo. Una ventata d'aria fresca ma allo stesso tempo "vecchia", ha un alone di roba anni 90 più o meno che m'è piaciuto tanto. Almeno per me :asd:
Ed ora si aspetta :bruniii:

Comunque ho apprezzato il detto/non detto che in moltissime situazioni, soprattutto coi sentimenti, si sono create più di una volta.

Me la sono sparata tutta in pochi giorni. Serie bellissima davvero. Una delle migliori degli ultimi anni. Frieren è un personaggio stupendo, ma devo dire che mi sono piaciuti proprio tutti. Sono caratterizzati benissimo. Ho adorato i siparietti comici che si creano all'interno del party, alcuni mi hanno fatto morire :rickds::rickds: Qualità di animazione e messa in scena ad alti livelli. Rispetto alla maggior parte delle serie che escono gioca proprio su un altro livello. Ah e il doppiaggio italiano è promosso per quanto mi riguarda.

Ora ditemi che non devo aspettare millemila anni per un seguito vi prego :sadfrog:

WoW il giorno dopo che l'ho finito e ho scritto quel post. WoW sono l'uomo più fortunato del mondo.

Ho ancora i brividi quando iniziai The Promise Neverland perchè era iniziata la seconda stagione e la finii come l'anime inizio a cambiare tutto :rickds:
Sono molto sfortunata con le serie prese da manga c'è poco da fare. La lista è lunga, vi evito il listone che vi spaventate.

WoW il giorno dopo che l'ho finito e ho scritto quel post. WoW sono l'uomo più fortunato del mondo.

Ho ancora i brividi quando iniziai The Promise Neverland perchè era iniziata la seconda stagione e la finii come l'anime inizio a cambiare tutto :rickds:
Sono molto sfortunata con le serie prese da manga c'è poco da fare. La lista è lunga, vi evito il listone che vi spaventate.

Tranquillo, il materiale per una seconda stagione c'è.

C'è da dire comunque che il manga ha sempre avuto una pubblicazione molo irregolare anche prima dell'anime.

Vabbè, l'ormai consueta pausa di un paio di mesi.

Ma se prima avevano la scusa "dobbiamo fare consulenza con l'anime", adesso è abbastanza chiaro che il problema è essere scoppiati e/o a corto di idee.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro