Cosa c'è di nuovo?

Frieren dopo la fine del viaggio | J-Pop | Crunchyroll

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
Ma ho visto su MAL che è la serie numero uno come voi :azz: , ma merita così tanto?
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,351
Reazioni
10,751
Medaglie
17
Eccomi :asd:
Cosa mi stavo perdendo :ivan: Ho visto tutto l'anime nelle ultime 2/3 settimane (con calma :asd: ) ed è stato bellissimo. Una ventata d'aria fresca ma allo stesso tempo "vecchia", ha un alone di roba anni 90 più o meno che m'è piaciuto tanto. Almeno per me :asd:
Ed ora si aspetta :bruniii:

Comunque ho apprezzato il detto/non detto che in moltissime situazioni, soprattutto coi sentimenti, si sono create più di una volta.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,134
Reazioni
4,527
Medaglie
9
Me la sono sparata tutta in pochi giorni. Serie bellissima davvero. Una delle migliori degli ultimi anni. Frieren è un personaggio stupendo, ma devo dire che mi sono piaciuti proprio tutti. Sono caratterizzati benissimo. Ho adorato i siparietti comici che si creano all'interno del party, alcuni mi hanno fatto morire :rickds::rickds: Qualità di animazione e messa in scena ad alti livelli. Rispetto alla maggior parte delle serie che escono gioca proprio su un altro livello. Ah e il doppiaggio italiano è promosso per quanto mi riguarda.

Ora ditemi che non devo aspettare millemila anni per un seguito vi prego :sadfrog:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,146
Reazioni
3,957
Medaglie
10
io aspetto ormai ,cosi poi non passa troppo tempo dal seguito :sisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,351
Reazioni
10,751
Medaglie
17
WoW il giorno dopo che l'ho finito e ho scritto quel post. WoW sono l'uomo più fortunato del mondo.

Ho ancora i brividi quando iniziai The Promise Neverland perchè era iniziata la seconda stagione e la finii come l'anime inizio a cambiare tutto :rickds:
Sono molto sfortunata con le serie prese da manga c'è poco da fare. La lista è lunga, vi evito il listone che vi spaventate.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,375
Reazioni
968
Medaglie
5
WoW il giorno dopo che l'ho finito e ho scritto quel post. WoW sono l'uomo più fortunato del mondo.

Ho ancora i brividi quando iniziai The Promise Neverland perchè era iniziata la seconda stagione e la finii come l'anime inizio a cambiare tutto :rickds:
Sono molto sfortunata con le serie prese da manga c'è poco da fare. La lista è lunga, vi evito il listone che vi spaventate.

Tranquillo, il materiale per una seconda stagione c'è.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,375
Reazioni
968
Medaglie
5
C'è da dire comunque che il manga ha sempre avuto una pubblicazione molo irregolare anche prima dell'anime.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,028
Reazioni
2,037
Medaglie
15
Mi vengono i ptsd alla Berserk a leggere certe cose.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,325
Reazioni
783
Medaglie
5
Sulla prima serie ci avran lavorato su 3 anni, c'è tanto da aspettare comunque.
 
Top