King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Messaggi
- 9,324
- Reazioni
- 1,289
Online
135
Guarda un po' chi si è rifatto vivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto leggendo anche il manga, sto al quarto volume, ma non riesce a coinvolgermi come l’anime. Che cazzo di perla hanno tirato fuori!
Si decisamente. Mentre altre serie che ho visto recentemente secondo me si difendono anche come manga, per esempio spy x family, questo ne esce con le ossa frantumateTutta la vita l'anime, un altro campionato
Post automatically merged:
Sperando più che altro mantengano quella qualità....
Dici che il manga non è granché?Si decisamente. Mentre altre serie che ho visto recentemente secondo me si difendono anche come manga, per esempio spy x family, questo ne esce con le ossa frantumate
A me non sta facendo impazzire. I disegni sono buoni, ma le stesse scene nell’anime sono riprodotte mille volte meglio. I combattimenti non trasmettono lo stesso pathos dell’anime ( qual-aura). Sembra quasi che l’anime sia la serie sorgente, e il manga una serie uscita come adattamento dell’anime.Dici che il manga non è granché?
Sono a circa metà del quarto volumeA che punto sei ?
A parte qualche combattimento grosso "strategico" contro altri maghi/demoni, tutti gli scontri del manga sono 3 riquadri.Un altro difetto del manga, a mio parere, è che le cose avvengano veramente troppo di fretta. Faccio un esempio fresco :
Ho iniziato il volume 8,con i nostri che sono nell’altopiano del nord e si ritrovano circondati da bestie di ogni tipo, e accettano poi un incarico di eliminare un mostro che minaccia l’incolumità di un abitante della zona.
Ecco, questo scontro e i precedenti dell’altopiano sono veramente 3 riquadri.
L’anime non dico che si sarebbe preso una puntata intera, o magari si, vedremo, anche perché a mio parere ha un ottimo ritmo, ma comunque avrebbe dedicato il giusto tempo a tutte queste cose.
Ora non più XDche comunque hanno fatto un buon lavoro considerando la pubblicazione settimanale.
Lo è ancora(shonen sunday, un tempo enorme magazine, casa della rumiko