L’unico manga che stavo seguendo con costanza.
Che si rimettano presto, frieren a parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

non hanno specificato cosa. Semplicemente c'è scritto che per la loro salute fisica hanno deciso che è meglio staccare.Quindi hanno problemi di stress e roba mentale? Non salute fisica? Chiaro è anche fisico quello ma intendo che la vedo "meno seria" come cosa. Fermarsi già è sufficiente a risolvere, cosa che non serve se hai problemi di altro tipo. Situazioni gravi a parte ovviamente.
Assurdo comunque che hanno entrambi nello stesso periodo lo stesso problema. Che sia dovuto proprio allo stare fissi sulla serie? E' davvera tosta fare quel mestiere![]()
Ho confuso "physical" con "psichica"non hanno specificato cosa. Semplicemente c'è scritto che per la loro salute fisica hanno deciso che è meglio staccare.
Ed ho pensato alla testa 
Milet di nuovo alla ending, si sborra

Quindi c'era il rischio che non finisse, o che andavano di fretta per finirlo. Da una parte è meglio, quando farà la testa stagione lo faranno tutto.Delusione... mi aspettavo altri 25+episodi
Così finisce giusto prima del prossimo arco narrativo, probabilmente il più importante e che a memoria ha bisogno almeno di una quindicina di puntate.
![]()

Quindi c'era il rischio che non finisse, o che andavano di fretta per finirlo. Da una parte è meglio, quando farà la testa stagione lo faranno tutto.
Si può sperare passi solo un anno magari?![]()

spero sia il punto di svolta