Frieren dopo la fine del viaggio | manga, anime

Ho finito il volume 6, le prove per..
diventare maghi di prima classe sono state tesissime fino alla fine. È ovvio che soprattutto il combattimento finale con l’animazione rendeva molto di più, ho guardato qualche clip come al solito. Frieren Vs Frieren clone è stato assurdo.:paura:

Ho guardato anche il trailer della season 2 per curiosità, non sapevo fosse di MadHouse, sembra molto bella come qualità. Ma ovviamente io non ho tempo di guardare anche anime quindi buon per voi!

Vado avanti con la lettura.

Non lo so, strano capitolo, cloneman mi sembra troppo forte e la yandere troppo scarsa, perchè non taglia?

Ultima modifica da un moderatore:
Mettete sempre sotto spoiler quando parlate dell'ultimo capitolo rilasciato.

La parte che adatteranno è talmente bella che quasi mi pento di averla recuperata via manga

Meglio della prima season?
Tremendamente. Adesso non so fino a dove arriveranno, ma penso che almeno altri 5 o 6 volumi li adatteranno.
Anche perché sin dalla prima, l’anime ha sempre dato il giusto risalto ai combattimenti, cosa in cui il manga pecca. Alcuni combattimenti che verranno sono lunghini addirittura nel manga, quindi puoi già iniziare a segarti se segui solo l’anime

Tremendamente. Adesso non so fino a dove arriveranno, ma penso che almeno altri 5 o 6 volumi li adatteranno.
Anche perché sin dalla prima, l’anime ha sempre dato il giusto risalto ai combattimenti, cosa in cui il manga pecca. Alcuni combattimenti che verranno sono lunghini addirittura nel manga, quindi puoi già iniziare a segarti se segui solo l’anime
Sto post non dovevo leggerlo, hype.

Ho guardato la prima stagione questa estate (completamente blind) e mi ha folgorato. Non oso immaginare cosa mi aspetta.

Speriamo mantengano la stessa qualità... anche perché poi si va in pausa per un decennio mi sa :sard:

Sto post non dovevo leggerlo, hype.

Ho guardato la prima stagione questa estate (completamente blind) e mi ha folgorato. Non oso immaginare cosa mi aspetta.
Pure a me. Talmente che poi ho recuperato tutto il recuperatbile, pure frieren anthology che è tipo roba fan fiction

Aggiungo un mio piccolo desiderio.
So che sarà difficile, se non addirittura impossibile, ma spero che una sigla, d’apertura o chiusura che sia, la facciano fare nuovamente a Milet. Anytime anywhere penso di averla ascoltata almeno 400 volte, tanto che m’hanno dato su youtube il badge

IMG_5568.jpeg
:shrek:
Poi ho cominciato ad ascoltarne anche le altre

Più o meno come me, però non sono sicuro che riescono a farci stare la saga che inizia ad un certo punto. Quella
dell’oro
per capirsi, resto un po’ vago. Secondo le quella parte al massimo la iniziano per poi farla bene con una season 3.
[automerge]1760031623[/automerge]
Meglio della prima season?
Meglio non lo so ma sicuramente prende tutto un altro andazzo.

La parte che adatteranno è talmente bella che quasi mi pento di averla recuperata via manga
Azz...a mew è piaciuto un sacco l'anime, se mi dici che dopo è meglio ancora sto male. Ma sto calmo...a me non è piaciuto lato battaglie, ma proprio i personaggi e le loro reazioni al tutto...se diventa il solito "shonen" mi piacerà meno :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro