Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sarà divertente iniziarla e non finirla "mai più"Stagione 2 episodio 6
Peak
E mo’ con la saga che inizia preparatevi a godere pesante
Dubito in 5 ep finisca no? 
No la finisconoSarà divertente iniziarla e non finirla "mai più"Dubito in 5 ep finisca no?
![]()
Roba veloce quindi. La mia preferitaNo la finiscono

Ti rammento che fern non penso abbia mai passato del tempo con un uomo che non fosse heiter, e stark beh…è stark2x03
Stark che rifiuta le carezze di Fern, pronto signor Stark?
Sta bene? Come fai a rifiutare le mani dolci e delicate di quella buon anima.
Adesso mi aspetto molto all'appuntamento
Halma halma, StarkTi rammento che fern non penso abbia mai passato del tempo con un uomo che non fosse heiter, e stark beh…è stark

Ti rammento che fern non penso abbia mai passato del tempo con un uomo che non fosse heiter, e stark beh…è stark
Comandante cerchi nel web maplestar e aggiunga frieren o prima o dopo, ci ha lavorato anche un animatore, vedrà![]()
Ma almeno lei ti manda dei segnali.
Poi una che prende come Grimorio quella dei panni puliti e’ da sposare subito

Ho molta pauraComandante cerchi nel web maplestar e aggiunga frieren o prima o dopo, ci ha lavorato anche un animatore, vedrà![]()
E' un capolavoro, ma ogni cosa che tocca quella dea di Maplestar lo è, vedere per credere. Comunque qui tra le altre cose ci ha lavorato ANCHE un animatore dell'anime di Frieren davvero, il lavoro è top notch infatti.Ho molta paura
Si, ma di che stiamo parlando? È qualcosa che viola la purezza dell’opera?E' un capolavoro, ma ogni cosa che tocca quella dea di Maplestar lo è, vedere per credere. Comunque qui tra le altre cose ci ha lavorato ANCHE un animatore dell'anime di Frieren davvero, il lavoro è top notch infatti.
È quello che vorremmo farebbe Stark prima o poi...Si, ma di che stiamo parlando? È qualcosa che viola la purezza dell’opera?

Ci credo che gli autori hanno avuto un tracollo alloraÈ quello che vorremmo farebbe Stark prima o poi...
O Yuuji con Nobara
Guardalo che ti piacerà sono pronto a giocarmiCi credo che gli autori hanno avuto un tracollo allora
immaginarmi qualcosa di così puro toccato dalla sporcizia dell’essere umano mi bloccaGuardalo che ti piacerà sono pronto a giocarmi
la sanità mentale di Glice quando annunceranno la saga dell'inferno.
Ci sta allora. Però è in tono con la serie, poi vedi te.immaginarmi qualcosa di così puro toccato dalla sporcizia dell’essere umano mi blocca
Quando annunceranno cosa ?Guardalo che ti piacerà sono pronto a giocarmi
la sanità mentale di Glice quando annunceranno la saga dell'inferno.
Ahahaimmaginarmi qualcosa di così puro toccato dalla sporcizia dell’essere umano mi blocca