King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,743
Il 15Che sarebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 15Che sarebbe?
Ah ok. Pubblicato in italia, allora. A parte il romanzo. Che recupererò, tanto.Il 15
Amazzone. Ma lo trovi penso in qualsiasi fumetteria/mondadori/feltrinelli

PeakPreso pure io.
Era anche scontato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eppure sai che io non riesco ad apprezzarli più di tanto? Se amo visceralmente l’opera è esclusivamente per l’anime. Se avessi letto prima il manga, invece dell’anime, probabilmente non lo amerei cosìI disegni della Abe poi sono TOP. Continuo a credere che chi ha problemi, se ci sono sia Yamada![]()
Io ho visto in sti giorni le prime due dell'anime per curiosità ed è stato il contrarioEppure sai che io non riesco ad apprezzarli più di tanto? Se amo visceralmente l’opera è esclusivamente per l’anime. Se avessi letto prima il manga, invece dell’anime, probabilmente non lo amerei così
, cioè belli gli ambienti in generale e soprattutto le musiche, ma l'impatto che ho con le tavole soprattutto a colori della Abe non l'ho avuto minimamente.Ci sta. L’importante è arrivare a destinazione, insommaIo ho visto in sti giorni le prime due dell'anime per curiosità ed è stato il contrario, cioè belli gli ambienti in generale e soprattutto le musiche, ma l'impatto che ho con le tavole soprattutto a colori della Abe non l'ho avuto minimamente.
Sempre.Ci sta. L’importante è arrivare a destinazione, insomma
Quindi non come quei 3 disperati del partySempre.
Alla modica cifra di un rene e mezzo
Mi pare di aver letto 300 e qualcosa.Alla modica cifra di un rene e mezzo
Non proprio un rene ma altoMi pare di aver letto 300 e qualcosa.
Vicino al mio peluche di SOMA ci starebbe bene

Non tocchiamo sto tastoMa come è in pausa![]()