Magari ho preso lucciole per lanterne, ma penso si stesse parlando di un qualcosa tendente all’H….e non dico altroQuando annunceranno cosa ?
Ahaha
Non ho capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari ho preso lucciole per lanterne, ma penso si stesse parlando di un qualcosa tendente all’H….e non dico altroQuando annunceranno cosa ?
Ahaha
Non ho capito
La ship fra Fern e Stark ha molto più senso a dire il vero XDÈ quello che vorremmo farebbe Stark prima o poi...
O Yuuji con Nobara
Più che altro non potevano scegliere un momento peggiore per andare in hiatus.Ci credo che gli autori hanno avuto un tracollo allora
Non dirlo a me, sono in pari con la pubblicazione italianaLa ship fra Fern e Stark ha molto più senso a dire il vero XD
[automerge]1771178578[/automerge]
Più che altro non potevano scegliere un momento peggiore per andare in hiatus.
Senza fare tanto spoiler, l'arco attuale del manga è molto denso e zeppo di personaggi e frazioni.
ConNon dirlo a me, sono in pari con la pubblicazione italiana
Sono all’arcoCon
loro che vanno al ballo giusto?

Ma l’hai vista la versione estesa dell’appuntamento? È recentissimaFinita la "seconda stagione"
Ci sono rimasto male per l'appuntamento![]()
Ma l’hai vista la versione estesa dell’appuntamento? È recentissima
Eh quando fern inciampa, e stark l’afferra, arriva La Penna che gli sventola il secondo giallo in faccia e lo manda negli spogliatoiHo paura di quello che stai per dirmi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh quando fern inciampa, e stark l’afferra, arriva La Penna che gli sventola il secondo giallo in faccia e lo manda negli spogliatoi

Sono all’arco
Spoiler volume 14
del tentativo di assassinio di serie, i nostri si sono ricongiunti con mio fratello Sein
Non se la caveranno. Resteranno li in eterno e ognuno di noi troverà il finale che più preferisceEh sì, ora vediamo come se la caveranno con i guerrieri ombra
Non se la caveranno. Resteranno li in eterno e ognuno di noi troverà il finale che più preferisce
Che sarebbe?Ci sarebbe pure il volume uscito in Giappone, quando arriverà da noi.
Visualizza allegato 25707
Ora mi manca solo il romanzo e ho tutto il materiale pubblicato in italia, compreso il volumetto fan fiction.
Quindi si, insomma, carissimi Kanehito Yamada e Tsukasa Abe, io il mio l’ho fatto. Quindi…
Peak, comunque
Amazzone. Ma lo trovi penso in qualsiasi fumetteria/mondadori/feltrinelliDove l’hai preso
Amazzone. Ma lo trovi penso in qualsiasi fumetteria/mondadori/feltrinelli
1. Ahah.Quanti volumi ha?
Così vedo se svaligiare tutto