Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,706
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Oggi decisamente il 2, aver dormito 5 ore non ha aiutato

Un cimelio. Fossi in jpop proverei a spremere fino al midollo i poveri scemi, tipo me, facendo una ultrapremium collection con una sfilza di stronzate inutili ma fondamentalia maggio esce finalmente il 15° volume.
Poi addio fino alla nostra pensione.![]()
la fanno infattiUn cimelio. Fossi in jpop proverei a spremere fino al midollo i poveri scemi, tipo me, facendo una ultrapremium collection con una sfilza di stronzate inutili ma fondamentali

Un cimelio. Fossi in jpop proverei a spremere fino al midollo i poveri scemi, tipo me, facendo una ultrapremium collection con una sfilza di stronzate inutili ma fondamentali
Come se non l’avessero già fatto coi volumi 12 e mi sembra 14 coi due volumetti speciali Fanfare for frieren e Sparkle for frieren e non li avessi presi.la fanno infatti
saranno solo 13 € per te, dai.
una versione deluxe a tiratura limitata con un racconto in prosa
NoMa hanno detto poi che problemi di salute hanno?
Esaurimento ed ansia per essersi ritrovati in mano da esordienti la serie più hot degli ultimi anni, pluripremiata ed incensata, che si deve portare sulle spalle un magazine manga storico, che ha uno degli anime più curati della decade.Ma hanno detto poi che problemi di salute hanno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma visto come funziona in Giappone, soprattutto per la competitività e nel fare successo a lavoro, non credo che sia poi così lontano dalla verità.Questa è pura supposizione
Venerdi. Giovedi è la jujutsu night, venerdì è il friday night frierenL’episodio esce di giovedì o venerdì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk