King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,746
Per me è difficile scegliere. Il vecchio ha il fascino del mito, ma adoro come nel nuovo siano tutti più o meno autistici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Uff...peccato, io lo vorrei tutto cosìPer rincuorarvi : dall’episodio 5 dovrebbe finire la parte slice of life. Ho risfogliato velocemente il manga apposta
Spero comunque che nulla inizia e non finisca
Spero il decimo sia giusto un incipit per il futuro (che sarà lontanissimo).Ep 9/10 PEAK ASSOLUTO.
Animazioni della madonna, musiche di Cristo.
Cosa mi stavo perdendo

Perdonato, va’Ep 9/10 PEAK ASSOLUTO.
Animazioni della madonna, musiche di Cristo.
Cosa mi stavo perdendo
Dovrebbero stare sui vent'anni ciascunoMi ricordate le età al momento di Fern e Stark? 16 e 17? Non mi ricordo![]()
2x04
Altro bel episodio ma mi aspettavo di più
dall'appuntamento ahah
Halma halma.2x04
Altro bel episodio ma mi aspettavo di più
dall'appuntamento ahah

Both?Finita la prima stagione.
Devo dire che l'inizio dell'esame non mi stava piacendo, ma dalla metà della seconda prova esplode.
Sopratutto lo scontro
Tra Fern&Frieren vs fake Frieren, animazioni fuori di testa
Poi adoro quando Fern si arrabbia e fa quella faccia buffa, troppo dolce
Serie mi sembra di vedere una Zelda in versione stronza sard:
Io spero che tra Stark e Fern ci possa essere qualcosa nel proseguire del manga, si vede che ci tengono entrambi
Adesso il dubbio, fare un rewatch subito in dub ita o se mettermi in pari con la seconda stagione.
Perché dovresri rivederla se l'hai appena finita?Finita la prima stagione.
Devo dire che l'inizio dell'esame non mi stava piacendo, ma dalla metà della seconda prova esplode.
Sopratutto lo scontro
Tra Fern&Frieren vs fake Frieren, animazioni fuori di testa
Poi adoro quando Fern si arrabbia e fa quella faccia buffa, troppo dolce
Serie mi sembra di vedere una Zelda in versione stronza sard:
Io spero che tra Stark e Fern ci possa essere qualcosa nel proseguire del manga, si vede che ci tengono entrambi
Adesso il dubbio, fare un rewatch subito in dub ita o se mettermi in pari con la seconda stagione.