Frieren dopo la fine del viaggio | manga, anime

Per me è difficile scegliere. Il vecchio ha il fascino del mito, ma adoro come nel nuovo siano tutti più o meno autistici

Stagione 2 episodio 3
Peak

Per rincuorarvi : dall’episodio 5 dovrebbe finire la parte slice of life. Ho risfogliato velocemente il manga apposta

Poi mi chiedete perché amo st’anime : nell’episodio hanno aggiunto alcuni piccoli dettagli che nel manga nom ci stavano, tipo
parlando del date, frieren con quella palandrana in testa uscita dalle terme col ghiacciolo non ci stava, fern che chiede a frieren se fosse mai uscita con qualcuno neppure ci stava, e la reazione di frieren dove piange come una fontana nel manga è, anche giustamente, una mezza vignetta
Peak

Mi ricordate le età al momento di Fern e Stark? 16 e 17? Non mi ricordo :asd:
[automerge]1769896074[/automerge]
Per rincuorarvi : dall’episodio 5 dovrebbe finire la parte slice of life. Ho risfogliato velocemente il manga apposta
Uff...peccato, io lo vorrei tutto così :rickds: Spero comunque che nulla inizia e non finisca :asd: Spero il decimo sia giusto un incipit per il futuro (che sarà lontanissimo).

doppiaggio disponibile :ahsisi:

Stagione 2 episodio 4
Peak

episodio 4
Io durante ogni errore di Stark all'appuntamento

enojado.gif

E non gli dice che sta benissimo con quel vestito, e non gli compra l'unico oggetto che ha toccato alla bancarella quindi lo vuole, e non fa nulla per la scarpa, che nervoso.

Mannaggia a lui mannaggia
tmr.gif

Ma vabbè...era la prima volta...è stato sincero alla fine e l'ha fatta ridere. Bene così :bruniii:
tmr.gif

Finita la prima stagione.
Devo dire che l'inizio dell'esame non mi stava piacendo, ma dalla metà della seconda prova esplode.
Sopratutto lo scontro
Tra Fern&Frieren vs fake Frieren, animazioni fuori di testa

Poi adoro quando Fern si arrabbia e fa quella faccia buffa, troppo dolce :bruniii:
Serie mi sembra di vedere una Zelda in versione stronza sard:
Io spero che tra Stark e Fern ci possa essere qualcosa nel proseguire del manga, si vede che ci tengono entrambi :bruniii:

Adesso il dubbio, fare un rewatch subito in dub ita o se mettermi in pari con la seconda stagione.

Devo dire che l'inizio dell'esame non mi stava piacendo, ma dalla metà della seconda prova esplode.
Sopratutto lo scontro

Poi adoro quando Fern si arrabbia e fa quella faccia buffa, troppo dolce :bruniii:
Io spero che tra Stark e Fern ci possa essere qualcosa nel proseguire del manga, si vede che ci tengono entrambi :bruniii:

Adesso il dubbio, fare un rewatch subito in dub ita o se mettermi in pari con la seconda stagione.
Both?
Tanto della seconda abbiamo solo 4 episodi su 10 (sigh)

Sopratutto lo scontro

Perché dovresri rivederla se l'hai appena finita? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro