Perché non rivederla ancora ancora e ancora?Perché dovresri rivederla se l'hai appena finita?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non rivederla ancora ancora e ancora?Perché dovresri rivederla se l'hai appena finita?![]()
Perche ci sono tanti altri anime da guardare e scoprirePerché non rivederla ancora ancora e ancora?
Meglio di questo?Perche ci sono tanti altri anime da guardare e scoprire
Meglio di questo?
Impossibile
Non sembra molto il mio genereProva Dungeon Food se non l'hai ancora visto
Non sembra molto il mio genere
Devi superare mi pare 8 puntate poi decolla , ed ha lo stesso modo di caratterizzare i personaggi di frieren ma ha una trama principale piu forte.Non sembra molto il mio genere
Ma sta tipo su netflix?è molto bello, parte lento come frieren ma poi quando fa click ti innamori, personaggi fantastici
esattamenteMa sta tipo su netflix?
Mannaggia. Mi manca. Se ne riparlerà forse verso aprile quando porteranno la wwe.esattamente
quest'anno dovrebbe uscire la season 2Mannaggia. Mi manca. Se ne riparlerà forse verso aprile quando porteranno la wwe.

Non avevo rispostoPerché dovresri rivederla se l'hai appena finita?![]()

Non avevo risposto
Perché è un anime talmente leggero che se lo guardi 100 volte, 120 volte non ti annoi.
Kinnikuman è ora di conquistare il mondo

Non ho Netflix ma leggo che la S1 ci ha messo un anno per approdare sulla piattaforma, quindi potresti dover attendere cosi tanto anche per la S2. Comunque no esistono solo S1 ed S2 al momento.dovrei iniziarlo
secondo voi la seconda stagione quando potrebbe uscire su netflix?ci sono altre cose da vedere (tipo film) oltre agli episodi?
grazie![]()
Non ho Netflix ma leggo che la S1 ci ha messo un anno per approdare sulla piattaforma, quindi potresti dover attendere cosi tanto anche per la S2. Comunque no esistono solo S1 ed S2 al momento.