Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,882
Si anche io propendo più per una loro IP.Sarà sicuramente il terzo dei tre giochi autopubblicati di cui uno è uscito recentemente (Fuga).
Io spero in Cecile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche io propendo più per una loro IP.Sarà sicuramente il terzo dei tre giochi autopubblicati di cui uno è uscito recentemente (Fuga).
Io spero in Cecile
Li prendo in considerazione solo se hanno l'appoggio di qualcuno, l'ultimo gioco che hanno fatto mi ha parecchio deluso tanto da non finirlo neanche.
Si, ed ero anche parecchio interessato.Demon Slayer?
Credo darei un braccio per quello XDAsura's Wrath 2![]()
Tutte le braccia di Asura.Credo darei un braccio per quello XD
A quanto pare, nella live di fine anno, Matsuyama ha hintato per un nuovo annuncio previsto a Febbraio, con addirittura la release fissata per l'estate di quest'anno.
Può essere di tutto: Un nuovo titolo su una loro IP o magari una nuova IP, oppure un nuovo titolo su qualche altro anime(Bleach? Jujutsu Kaisen? One Piece? FMA?).
Un Bleach "storm"? Mamma mia magariBleach sarebbe la soluzione più facile secondo me (personalmente mi è anche la più gradita). Jojo anche non mi dispiacerebbe, a patto che sia come all star battle
In alcuni screen sembra seriamente un gioco per console/PC.Si l'avevo visto il trailer, sembra davvero carino.
Pure Hunter Hunter sarebbe un bel sognoFatemi un bleach storm e nessuno si farà male sarebbe un sogno![]()
Su mobile ormai si iniziano a vedere giochi anime con le cutscene pienamente animate per la storia, mentre nei giochi per console/PC ci becchiamo le slideshow, i dialoghi con i cartonati 2D fissi dei personaggi o dialoghi con animazioni generiche. Gli unici che fanno cutscene serie in questo tipo di giochi sono, appunto, i CC2 ma causa budget e tempo di sviluppo ristretto riescono a farlo solo per i boss e i momenti più importanti.Mamma mia veramente che amarezza arebbe stato tanto bello su console questo ,oramai i giochi anime praticamente li fanno quasi solo su mobile...
Eh purtroppo oltre ai tempi di sviluppi ristretti ( esempio lampante l'ultimo demon's Slayer tutto fumo e niente arrosto ) si denota una certa pigrizia e una tendenza a sviluppare giochi anime principalmente per il mercato mobileSu mobile ormai si iniziano a vedere giochi anime con le cutscene pienamente animate per la storia, mentre nei giochi per console/PC ci becchiamo le slideshow, i dialoghi con i cartonati 2D fissi dei personaggi o dialoghi con animazioni generiche. Gli unici che fanno cutscene serie in questo tipo di giochi sono, appunto, i CC2 ma causa budget e tempo di sviluppo ristretto riescono a farlo solo per i boss e i momenti più importanti.
Concordo, ma lo vedo decisamente più improbabile. L'anime (remake) di HxH è finito da anni e non si sa se lo continueranno mai, come manga esce invece tipo un capitolo all'anno. Bleach invece come manga è finito e come anime arriva in autunno 2022 l'ultimo arco, quindi commercialmente parlando avrebbe più senso Bleach. Per me personalmente è uguale invece, apprezzo entrambi, sarei contento ugualePure Hunter Hunter sarebbe un bel sogno![]()