PS4/PS5 Fuga: Melodies of Steel Series | CC2 | Disponibile | Sequel in arrivo nel 2023

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bleach sarebbe la soluzione più facile secondo me (personalmente mi è anche la più gradita). Jojo anche non mi dispiacerebbe, a patto che sia come all star battle

Annuncio a Febbraio + Uscita in Estate = IP proprietaria di taglia medio-piccola.
Nulla legato agli animanga.

Porc miseria, Naruto Storm 4 a quota quasi 9 milioni, mentre DBZ Kakarot a 4,5 milioni di unità.. :dsax:

Comunque sul nuovo annuncio:

CyberConnect2 will announce a new game in February, which is planned for release around summer, company president and CEO Hiroshi Matsuyama said during his “Piro-Live! New Year’s Eve Special 2022” live stream.

According to Matsuyama, the new title to be announced will definitely get people talking, and promises to be something that will shake the world.

In the same live stream, Matsuyama also shared sales numbers for several recent CyberConnect2 titles:

• Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles has surpassed 1.32 million units worldwide.
  • Dragon Ball Z: Kakarot has surpassed 4.5 million units worldwide.
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 has surpassed 8.7 million units worldwide.

Finally, Matsuyama said that the company is planning measures for the 20th anniversary of the .hack series in June, and that a Chaser Game TV drama is currently in the works with sights set on a fall 2023 air date.

A quanto pare, nella live di fine anno, Matsuyama ha hintato per un nuovo annuncio previsto a Febbraio, con addirittura la release fissata per l'estate di quest'anno.
Può essere di tutto: Un nuovo titolo su una loro IP o magari una nuova IP, oppure un nuovo titolo su qualche altro anime(Bleach? Jujutsu Kaisen? One Piece? FMA?).

Magari FMA. Anche se per quello sarebbe meglio un ARPG sullo stile della trilogia per PS2 (ottimi giochi, tra l'altro) piuttosto del tipico brawler CC2.

C'è un gioco di FMA in sviluppo e pare parecchio figo almeno dal punto di vista visivo, ma quei maledetti di SE han pensato bene di relegarlo alle piattaforme mobile. :stress:

Bleach sarebbe la soluzione più facile secondo me (personalmente mi è anche la più gradita). Jojo anche non mi dispiacerebbe, a patto che sia come all star battle
Un Bleach "storm"? Mamma mia magari :dajee:
Ma a parimerito vorrei Kakarot 2 ambientato in Super o GT :uhmsisi:

Mamma mia veramente che amarezza arebbe stato tanto bello su console questo ,oramai i giochi anime praticamente li fanno quasi solo su mobile...

Fatemi un bleach storm e nessuno si farà male sarebbe un sogno :bruniii:

Fatemi un bleach storm e nessuno si farà male sarebbe un sogno :bruniii:
Pure Hunter Hunter sarebbe un bel sogno :asd:
Ci sono anime/manga portati per essere videogiochi, HxH sarebbe perfetto anche lato rpg e crescita del personaggio, Bleach invece sarebbe molto vicino allo stile degli Storm con zone dove si esplora e fanno missioni stile villaggio di Konoha. La Soul Society sarebbe figa averla come zona centrale :asd:

Mamma mia veramente che amarezza arebbe stato tanto bello su console questo ,oramai i giochi anime praticamente li fanno quasi solo su mobile...
Su mobile ormai si iniziano a vedere giochi anime con le cutscene pienamente animate per la storia, mentre nei giochi per console/PC ci becchiamo le slideshow, i dialoghi con i cartonati 2D fissi dei personaggi o dialoghi con animazioni generiche. Gli unici che fanno cutscene serie in questo tipo di giochi sono, appunto, i CC2 ma causa budget e tempo di sviluppo ristretto riescono a farlo solo per i boss e i momenti più importanti.

Su mobile ormai si iniziano a vedere giochi anime con le cutscene pienamente animate per la storia, mentre nei giochi per console/PC ci becchiamo le slideshow, i dialoghi con i cartonati 2D fissi dei personaggi o dialoghi con animazioni generiche. Gli unici che fanno cutscene serie in questo tipo di giochi sono, appunto, i CC2 ma causa budget e tempo di sviluppo ristretto riescono a farlo solo per i boss e i momenti più importanti.
Eh purtroppo oltre ai tempi di sviluppi ristretti ( esempio lampante l'ultimo demon's Slayer tutto fumo e niente arrosto ) si denota una certa pigrizia e una tendenza a sviluppare giochi anime principalmente per il mercato mobile

Pure Hunter Hunter sarebbe un bel sogno :asd:
Concordo, ma lo vedo decisamente più improbabile. L'anime (remake) di HxH è finito da anni e non si sa se lo continueranno mai, come manga esce invece tipo un capitolo all'anno. Bleach invece come manga è finito e come anime arriva in autunno 2022 l'ultimo arco, quindi commercialmente parlando avrebbe più senso Bleach. Per me personalmente è uguale invece, apprezzo entrambi, sarei contento uguale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro