PS4/PS5 Fuga: Melodies of Steel Series | CC2 | Disponibile | Sequel in arrivo nel 2023

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non fanno Bleach quest'anno che esce l'arco finale dell'anime non so quando sinceramente sarebbe un bel fail.

Speriamo di no my Hero Accademia... (anche se è probabile )

Se non fanno Bleach quest'anno che esce l'arco finale dell'anime non so quando sinceramente sarebbe un bel fail.

Speriamo di no my Hero Accademia... (anche se è probabile )
però c'è anche da dire che non hanno mai fatto un gioco di bleach, e lo fai proprio per l'arco finale? Quanti cavolo di personaggi dovresti fare e animare da zero? Non è che puoi fare il compitino come con demon slayer, lì glielo puoi ancora perdonare perché è il primo gioco e copre il primo arco e mezzo, ma qui sarebbe l'ultimo arco :asd:

però c'è anche da dire che non hanno mai fatto un gioco di bleach, e lo fai proprio per l'arco finale? Quanti cavolo di personaggi dovresti fare e animare da zero? Non è che puoi fare il compitino come con demon slayer, lì glielo puoi ancora perdonare perché è il primo gioco e copre il primo arco e mezzo, ma qui sarebbe l'ultimo arco :asd:
Eh anche questo è vero a meno che non mettono un roster striminzito troppi
personaggi dovrebbero fare:dsax:

Se devono sfornare qualcosa su anime/manga vorrei un Naruto picchiaduro 2.5 D come la serie originale Narutimate su Ps2 oppure un action jrpg prendendo spunto da Broken Bond di ubisofot.
Altro anime che mi fa impazzire è Full Metal Alchemist e non è mai stato sfruttato a dovere e dovrebbero riesumarlo.

Se devono sfornare qualcosa su anime/manga vorrei un Naruto picchiaduro 2.5 D come la serie originale Narutimate su Ps2 oppure un action jrpg prendendo spunto da Broken Bond di ubisofot.
Altro anime che mi fa impazzire è Full Metal Alchemist e non è mai stato sfruttato a dovere e dovrebbero riesumarlo.
stanno facendo un bel gioco su FMA... mobile :dsax:

La trilogia di ARPG per PS2 è valida, e a mio avviso è il genere più adatto alla serie. Visto che SE ha ancora i diritti videoludici per la serie, sarebbe bello se rimasterizzasse quella trilogia magari aggiornando il primo alla grafica del 2 e 3. Anche i 2 JRPG a turni per GBA son belli.
Un brawler starebbe stretto ad un'opera come FMA.

Non giochiamo coi sentimenti per piacere :asd:

Mi piacerebbe tornare a incazzarmi con Asura.

A patto che stavolta nel gioco mettano un gameplay... e un finale :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro