- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Ovviamente lo farò 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo me lo aspettavo, non ci speravo molto in quella HD. Anche per Soul Eater hanno fatto così.Manco in HD![]()
l'anime night su mtv, feels..Per un fattore puramente nostalgico me la rivedrò prima o poi, non subito magari. Una quindicina d'anni fa ad aspettare le nove di sera ogni martedì per sapere come proseguiva, quanti ricordi :cuore:
dici! lo spero:morris82: non vorrei che non l'avessero messo perchè della defunta shin vision?:morristend:Hanno caricato solo la versione Sub Ita, in effetti non l'ho specificatoProbabile che prima o poi caricheranno anche quella doppiata.
ma secondo me fumoffu è il vero fmpFinito il rewatch anche della seconda stagione.
Oddio onestamente lo ricordavo meglio. La prima stagione era partita benissimo, poi finita la prima saga che mi aveva tenuto incollato, si è moooolto perso, i personaggi salvo Kaname e Tessa sono tutti dimenticabili, anche i villain.
Gli scontri tra mecha perdono moltissimo, perchè alla fin fine è tutto un "oh ma quello usa la black technology, allora solo il nostro main character lo può affrontare" e oltre a questo, son proprio realizzati male, brutti da vedere.
Non c'ho nemmeno molta voglia di rivedermi Fumoffu ora come ora![]()
Shikidouji, the illustrator of Shoji Gatoh's Full Metal Panic! light novel series, revealed on Wednesday that production has been green-lit on a "director's cut" version of the first Full Metal Panic! television anime series from 2002. The director's cut will consist of three films. The announcement does not state if the film trilogy will add new footage.