Full Metal Panic! | Nuova stagione Invisible Victory in simulcast su VVVVID

Pubblicità
Up anti cut-off

Per un fattore puramente nostalgico me la rivedrò prima o poi, non subito magari. Una quindicina d'anni fa ad aspettare le nove di sera ogni martedì per sapere come proseguiva, quanti ricordi :cuore:

Per un fattore puramente nostalgico me la rivedrò prima o poi, non subito magari. Una quindicina d'anni fa ad aspettare le nove di sera ogni martedì per sapere come proseguiva, quanti ricordi :cuore:
l'anime night su mtv, feels.. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
ieri mi vado a vedere il primo episodio su VVVVID (avevo al tempo visto con frequenza un pò irregolare) ed lo trovo subbato:morristend: dov'è finito il doppiaggio ita?:morris82:

ad ogni modo non penso di riguardarmelo e passerò invece direttamente alla nuova stagione

Hanno caricato solo la versione Sub Ita, in effetti non l'ho specificato :sisi: Probabile che prima o poi caricheranno anche quella doppiata.

Hanno caricato solo la versione Sub Ita, in effetti non l'ho specificato :sisi: Probabile che prima o poi caricheranno anche quella doppiata.
dici! lo spero:morris82: non vorrei che non l'avessero messo perchè della defunta shin vision?:morristend:

ps: no balle, c'è pure Last Exile su VVVVID doppiato quindi tutto può essere

Stasera mi sono iniziato il rewatch (bluray a 1080p, because quality), bellissimo come la prima volta, ho visto sette puntate di fila e la prima saga non è ancora finita, non me la ricordavo così tirata per le lunghe, ma ogni volta i 20 minuti volano, avrei proseguito volentieri se non fossi stanco morto.

Finito il rewatch anche della seconda stagione.

Oddio onestamente lo ricordavo meglio. La prima stagione era partita benissimo, poi finita la prima saga che mi aveva tenuto incollato, si è moooolto perso, i personaggi salvo Kaname e Tessa sono tutti dimenticabili, anche i villain.

Gli scontri tra mecha perdono moltissimo, perchè alla fin fine è tutto un "oh ma quello usa la black technology, allora solo il nostro main character lo può affrontare" e oltre a questo, son proprio realizzati male, brutti da vedere.

Non c'ho nemmeno molta voglia di rivedermi Fumoffu ora come ora :tristenev:

Finito il rewatch anche della seconda stagione.
Oddio onestamente lo ricordavo meglio. La prima stagione era partita benissimo, poi finita la prima saga che mi aveva tenuto incollato, si è moooolto perso, i personaggi salvo Kaname e Tessa sono tutti dimenticabili, anche i villain.

Gli scontri tra mecha perdono moltissimo, perchè alla fin fine è tutto un "oh ma quello usa la black technology, allora solo il nostro main character lo può affrontare" e oltre a questo, son proprio realizzati male, brutti da vedere.

Non c'ho nemmeno molta voglia di rivedermi Fumoffu ora come ora :tristenev:
ma secondo me fumoffu è il vero fmp :sisi:

la prima stagione è bella, la seconda dimenticabile, ma fumoffu è un sempreverde intramontabile :asd:

cioè, ho ancora memoria dell'episodio sulle terme... :asd:

Full Metal Panic! Anime's 1st Season Gets 3-Film 'Director's Cut'

Shikidouji, the illustrator of Shoji Gatoh's Full Metal Panic! light novel series, revealed on Wednesday that production has been green-lit on a "director's cut" version of the first Full Metal Panic! television anime series from 2002. The director's cut will consist of three films. The announcement does not state if the film trilogy will add new footage.

QUESTA SETTIMANA L'ULTIMO NUMERO

o2WQMTn.jpg

4,50€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro