- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Esatto, se hai già visto la prima stagione e vuoi prepararti per quella in arrivo ad aprile basta che ti guardi The Second Raid, Fumoffu è a parte 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono fermo ai ricordi su mtv, devo valutare se farlo anche io :morristend:E finalmente sono partito con il rewatch che mi ero promesso per prepararmi alla nuova stagione, questa sera mi sono sparato i primi tre episodi della 1st season
Non posso che rimarcare quello che ripeto sempre, avrà tutti i suoi difetti e le sue ingenuità ma tutte le volte che riguardo (o semplicemente ripenso) questa serie è un tuffo nel passato, è un anime che ha segnato la mia adolescenza, mi rendo conto che giudicare solo in base al fattore nostaglia non è il massimo ma qui devo ammetterlo, è un mio limite ;p Devo dire che non mi ricordavo ci fosse così tanto fanservice becero sin da subito, cioè già nel secondo episodio ci sono
in bella vista in una sequenzale mutandine di Kaname
Se tutto va bene finisco questa e The Second Raid prima dell'inizio di Invisible Victory.
Ho fatto il rewatch circa un anno fa, tieniti i bei ricordi.io sono fermo ai ricordi su mtv, devo valutare se farlo anche io :morristend:
Non ho ancora visto il primo episodio di Invisible Victory (sto finendo il rewatch di The 2nd Raid) ma secondo me infatti non è così visto che fanno i film riassuntivi per le stagioni precedenti. Nel dubbio una rilettura della trama della seconda stagione male non fa, visto che a quanto pare si ricomincia direttamente da dove finiva quella.Immagino che la serie sia fatta anche per gente nuova ma non si sa mai![]()
Se ci sono dei film riassuntivi vedo quelli magari, o non sono arrivati qui?Non ho ancora visto il primo episodio di Invisible Victory (sto finendo il rewatch di The 2nd Raid) ma secondo me infatti non è così visto che fanno i film riassuntivi per le stagioni precedenti. Nel dubbio una rilettura della trama della seconda stagione male non fa, visto che a quanto pare si ricomincia direttamente da dove finiva quella.
Capisco...mi sa che proverò a trovare tempo per vedermi le due stagioni che stanno su vvvvidChe io sappia da noi non li ha portati nessuno, anche perché sono in usciti in Giappone da relativamente poco![]()
Si ci sono, e siccome non sappiamo fino a quando è meglio sbrigarsi a vederleIo penso di dover riguardarli per forza perché ricordo solo due cose: che mi son piaciute le serie (abbastanza vaga come cosa) e che Fumoffu si può evitare...Da quello che avete scritto, immagino che FMP e Second Raid siano su VVVVID giusto?