Fullmetal Alchemist | Planet Manga | Kanzenban in corso

• Autore discussione Autore discussione FONSOR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ce lo vedo bene un quindicenne a spendere 43 € per un lettore Blu-Ray XD

Non ce lo vedo bene un quindicenne a spendere 43 € per un lettore Blu-Ray XD
Io a 15 anni già ero li con chiavette da 32 gb per scaricare anime nelle ore di informatica a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io a 15 anni già ero li con chiavette da 32 gb per scaricare anime nelle ore di informatica a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il che è diverso dall'acquistare un lettore Blu-Ray senza neanche avere un lavoro asd

Onestamente non saprei . Non è una cosa da sottovalutare.
Comunque se li vendi a quanto sarebbero giusto per sapere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la qualità del BD dipende. Alla fin fine apprezzi le differenze sono sui monitor Full HD dai 40 pollici in su.

Per dimensioni minori lo scarto visivo col DVD non è poi così eclatante
Ti dirò ... io la differenza la vedo eccome ...

L ultimo confronto che ho fatto era col dvd del primo film di bleach e il blu ray e la differenza era abissale ! E l ho guardato su una 29 pollici Led Full HD

Cmq il secondo box l ho venduto a 30€ ad un mio amico ora cerco di vendere il primo alla stessa cifra

---------- Post added at 19:43:30 ---------- Previous post was at 19:31:38 ----------

EDIT: cm non detto tengo i box italiani xD su planet axel da il blu ray cm region lock e inoltre non è 1 ma sono almeno 2 in uscita

Il che è diverso dall'acquistare un lettore Blu-Ray senza neanche avere un lavoro asd
Non tanto se pensi che allora le chiavette usb di quelle dimensioni costavano oltre i 50-60€

Poi arrivato all'università si è rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbeh ,. fine OT

---------- Post added at 20:09:16 ---------- Previous post was at 20:07:10 ----------

Ti dirò ... io la differenza la vedo eccome ...L ultimo confronto che ho fatto era col dvd del primo film di bleach e il blu ray e la differenza era abissale ! E l ho guardato su una 29 pollici Led Full HD

Cmq il secondo box l ho venduto a 30€ ad un mio amico ora cerco di vendere il primo alla stessa cifra
Io ho fatto la riprova con le versioni DVD e BD di Evangelion e sul mio 32" stentavo a riconoscere l'uno dall'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: cm non detto tengo i box italiani xD su planet axel da il blu ray cm region lock e inoltre non è 1 ma sono almeno 2 in uscita
Non ho capito scusa .

Sono due i box ? ma non deve ancora uscire quel pack BD ?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto la riprova con le versioni DVD e BD di Evangelion e sul mio 32" stentavo a riconoscere l'uno dall'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito scusa .

Sono due i box ? ma non deve ancora uscire quel pack BD ?

Spero non ti riferisca ai Rebuild ? Perchè io avevo entrambe le versioni ..... e dopo averlo visto in blu ray nn sono più riuscito a guardarlo in dvd

Comunque parlando del box di FMA basta che guardi sia su amazon che su planet , dice Collection One ... ed è improbabile anzi impossibile che 61 episodi stiano su 4 blu ray !Inoltre è region lock quindi almeno per me nn se ne parla

Spero non ti riferisca ai Rebuild ? Perchè io avevo entrambe le versioni ..... e dopo averlo visto in blu ray nn sono più riuscito a guardarlo in dvdComunque parlando del box di FMA basta che guardi sia su amazon che su planet , dice Collection One ... ed è improbabile anzi impossibile che 61 episodi stiano su 4 blu ray !Inoltre è region lock quindi almeno per me nn se ne parla
Riguardo agli episodi non è per niente impossibile, i blu ray sono mooolto più capienti di un dvd.

Spero non ti riferisca ai Rebuild ? Perchè io avevo entrambe le versioni ..... e dopo averlo visto in blu ray nn sono più riuscito a guardarlo in dvdComunque parlando del box di FMA basta che guardi sia su amazon che su planet , dice Collection One ... ed è improbabile anzi impossibile che 61 episodi stiano su 4 blu ray !Inoltre è region lock quindi almeno per me nn se ne parla
beh si , non mi pare ci siano altri BD di Eva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per FMA il region lock non sarebbe poi così "improponibile" per quanto mi riguarda dato che posso benissimo aggirare la cosa su PC.

Mi preme di più sapere se è la serie completa o meno .. Secondo me 4 BD per 61 Ep non sono poi così pochi se pensi che un disco ha una capacità di 60giga

beh si , non mi pare ci siano altri BD di Eva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per FMA il region lock non sarebbe poi così "improponibile" per quanto mi riguarda dato che posso benissimo aggirare la cosa su PC.

Mi preme di più sapere se è la serie completa o meno .. Secondo me 4 BD per 61 Ep non sono poi così pochi se pensi che un disco ha una capacità di 60giga
Però stranamente c è scritto "Collection 1 ".... sono sicuramente 2 c è poco da discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però stranamente c è scritto "Collection 1 ".... sono sicuramente 2 c è poco da discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mmmh . .secondo me se ce n'erano 2 li avrebbero caricati entrambi pur non conoscendo la data di uscita.

facciamo una scommessa . Io dico che è un box unico ( sono speranzoso ). te che sono due . :nfox:

Chi perde :

ci rimette una palla :morristend:

mmmh . .secondo me se ce n'erano 2 li avrebbero caricati entrambi pur non conoscendo la data di uscita.facciamo una scommessa . Io dico che è un box unico ( sono speranzoso ). te che sono due . :nfox:

Chi perde :

ci rimette una palla :morristend:
accetto la scommessa xD

Salve sono nuovo del genere e avrei alcune domande,

Mi ero appassionato a Fullmetal alchemist, poi ho smesso di vedere gli episodi in tv.

Secondo voi meglio il fumetto o guardarlo alla tv ?

Salve sono nuovo del genere e avrei alcune domande,Mi ero appassionato a Fullmetal alchemist, poi ho smesso di vedere gli episodi in tv.

Su YouTube trovi Brotherhood in giappo con i sottotitoli in ita (o come vuoi), secondo me però è meglio leggere prima il manga, mi sono pentito di non aver fatto così

Salve sono nuovo del genere e avrei alcune domande,Mi ero appassionato a Fullmetal alchemist, poi ho smesso di vedere gli episodi in tv.

mmm Fullmetal è uno dei pochi prodotti di cui ho preferito la versione anime Però anche il manga è veramente ottimo ...

Il manga senza ombra di dubbio, uno dei migliori shonen degli ultimi anni.

Se comunque vuoi guardare l'anime, segui Brotherood, che è la seconda versione, molto più simile al manga rispetto alla prima che era stata fatta quando il manga era ancora in corso e ad un certo punto prende una strada completamente diversa.

Come preferisci te , in base alla tua disponibilità.

Sia manga che anime (Brotherhood) sono davvero ottimi e te li consiglio caldamente.

Il manga è per la maggior parte esaurito ma puoi completare la collezione grazie agli albi ristampati da Planet ( sono in tutto 27 albi a e conti fatti arriveresti a spendere circa sui 120€ e oltre ).

L'anime invece lo trovi licenziato in Italia da Dynit che distribuisce i Metal box che contengono gli episodi. Finora sono stati distribuiti 3 box e li trovi su Amazon al prezzo di 30€ l'uno. Il quarto e ultimo box uscirà il 23 maggio .

http://www.amazon.it/Fullmetal-Alchemist-Brotherhood-Metal-01-16/dp/B005F7J7BQ/ref=pd_bxgy_dvd_text_c

Si sa niente se esce il secondo film di FMA in Italia ? Il primo se si calcola la serie Brotherhood !!

Perchè senò faccio il pre order di qll che esce negli uk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro