- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Per quanto mi riguarda prenderò sicuramente la combo Bluray+Dvd (film in Bluray+extra, Dvd)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il film della news di poco sopra è della serie Brotherhood come anche i 4 special che però non aggiungono nulla. L'altro film ( Shamballa o qualcosa del genere) lascialo stare, sarebbe la conclusione della prima serie.io ho visto FMAB, che film dovrei vedere?
ho visto su myanimelist che ci sono 4 episodi speciali da 15 min l'uno tipo...
Grazie era quello che volevo sapere <3Il film della news di poco sopra è della serie Brotherhood come anche i 4 special che però non aggiungono nulla. L'altro film ( Shamballa o qualcosa del genere) lascialo stare, sarebbe la conclusione della prima serie.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinito episodio 63. Capolavoro.
Cioè fammi capire bene... hai tutti i 27 manga ma non li hai ancora letti tutti? :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:Ho tutti i volumi del manga, ma sono fermo a metà da anni... Devo rileggermeli tutti da capo e arrivare fino alla fine!
Leggilo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo tutti i volumi del manga, ma sono fermo a metà da anni... Devo rileggermeli tutti da capo e arrivare fino alla fine!
Trailer italiano del film :
Guarda , non avevamo alcun dubbio :.bip:Giappo con sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che devo ancora vederlo non ci tengo a rovinarmi la visione di uno dei film che ho atteso di piùGuarda , non avevamo alcun dubbio :.bip:
La prima volta... ma anche la seconda e la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh ovvio che pure io la prima volta lo guarderò con l'audio giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Cmq il doppiaggio delle due serie di FMA era molto buono (anche se non uno dei migliori nel panorama anime degli ultimi anni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bo io il film c è l ho in BD qui sul pc però è jap sub engMa questi DVD di solito la hanno una versione jap sub ita? no perchè da quel che so nessun team lo ha subbato quindi anche se ci fosse audio giapponese senza sottotitoli sarebbe inutile.
Dipende da dove li prendi .Ma questi DVD di solito la hanno una versione jap sub ita? no perchè da quel che so nessun team lo ha subbato quindi anche se ci fosse audio giapponese senza sottotitoli sarebbe inutile.