Fullmetal Alchemist | Planet Manga | Kanzenban in corso

• Autore discussione Autore discussione FONSOR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito di guardare Brotherhood ieri,non c'è una sola cosa che non mi sia piaciuta nel finale,fantastico davvero.
E fantastica tutta la serie ovviamente.

Dite che vale la pena guardare anche FMA oppure con il Brotherhood non regge il confronto?
Non guardarlo

Prende una strada tutta sua ad un certo punto rispetto alla storia del manga (anche perchè quando uscì la versione cartacea era ancora in corso) e le animazioni sono peggiori.

Se proprio ti è piaciuto, leggiti assolutamente il manga che è un capolavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non guardarlo Prende una strada tutta sua ad un certo punto rispetto alla storia del manga (anche perchè quando uscì la versione cartacea era ancora in corso) e le animazioni sono peggiori.

Se proprio ti è piaciuto, leggiti assolutamente il manga che è un capolavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ho intenzione di recuperarlo, ma alla fine non cambia molto, quindi se ne potrebbe anche fare a meno.

Penso.

Comunque domani mi guardo "Il Conquistatore di Shamballa" e poi faccio partire l'hype per "La Sacra stella di Milos" :hype:

Finito di guardare Brotherhood ieri,non c'è una sola cosa che non mi sia piaciuta nel finale,fantastico davvero.
E fantastica tutta la serie ovviamente.

Dite che vale la pena guardare anche FMA oppure con il Brotherhood non regge il confronto?
Se hai visto Brotherhood hai già visto tutto.

Al limite i 2 film possono essere un buon passatempo anche se nulla di speciale

Se hai visto Brotherhood hai già visto tutto.Al limite i 2 film possono essere un buon passatempo anche se nulla di speciale
Più che altro li vedo per rendere più "soft" il distacco da Edward e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono proprio messo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questi giorni ho visto i primi quattro episodi nel canale ufficiale su Youtube e trovo la serie veramente fantastica.

Ho però un piccolo dubbio riguardo alle abilità di Edward:

praticamente lui ha imparato ad eseguire le trasmutazioni senza cerchio alchemico dopo la visione avuta cercando di riportare in vita la madre?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
In questi giorni ho visto i primi quattro episodi nel canale ufficiale su Youtube e trovo la serie veramente fantastica.Ho però un piccolo dubbio riguardo alle abilità di Edward:

praticamente lui ha imparato ad eseguire le trasmutazioni senza cerchio alchemico dopo la visione avuta cercando di riportare in vita la madre?:morristend:
Fondamentalmente è così, comunque proseguendo con la serie viene "spiegato".

Visto fin dove sei arrivato, che ne hai pensato dell'episodio 4? A me è stato quello che ha convinto a continuare la serie :tragic:

Visto fin dove sei arrivato, che ne hai pensato dell'episodio 4? A me è stato quello che ha convinto a continuare la serie :tragic:
Di certo dei pochi episodi che ho visto fin'ora è stato quello più "sconvolgente" se mi si passa il termine.

Quando si scopre che in realtà la chimera parlante è stata ottenuta dalla figlia e dal cane dell'alchimista (e anni prima dalla moglie), ci sono rimasto veramente male e il nuovo personaggio che ha lo scopo di eliminare gli alchimisti mi ha incuriosito molto. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo episodio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito pochi giorni fa di vedere la serie, per sfizio, dato che avevo già letto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre una storia bellissima, come ce ne sono poche, personaggi stupendi e giusta lunghezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A proposito, sapete perchè l'ultimo episodio è solo Sub Ita e l'hanno doppiato solamente a un evento che non ricordo quale fosse (Mi pare Japan Anime Live o qualcosa del genere)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
A proposito, sapete perchè l'ultimo episodio è solo Sub Ita e l'hanno doppiato solamente a un evento che non ricordo quale fosse (Mi pare Japan Anime Live o qualcosa del genere)?
Perché quei giapponesi del catzo, dicendo che era un episodio bonus, non hanno dato i diritti agli altri paesi per doppiarlo.

Comunque si, l'hanno doppiato al Japan Anime Live, ma mi sembra solo la scena con Ed e Winry.

Perché quei giapponesi del catzo, dicendo che era un episodio bonus, non hanno dato i diritti agli altri paesi per doppiarlo.Comunque si, l'hanno doppiato al Japan Anime Live, ma mi sembra solo la scena con Ed e Winry.
Come Episodio Bonus :rickds:

Ma nel manga c'è tutto ciò che viene raccontato nell'Episodio, insomma, è QUELLO il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto ieri Fullmetal Alchemist - Il conquistatore di Shamballa.

Nulla di che, non mi è piaciuto molto.

Poi diverse cose non le ho colte, visto che è basato sulla prima serie animata.

Visto ieri Fullmetal Alchemist - Il conquistatore di Shamballa.Nulla di che, non mi è piaciuto molto.

Vabbè ovvio che se non hai visto la prima serie non ci capirai granchè del film, fa da finale alla serie stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti conisglio di guardare anche quella, la storia non è di troppo inferiore al manga personalmente parlando, è molto godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vabbè ovvio che se non hai visto la prima serie non ci capirai granchè del film, fa da finale alla serie stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ti conisglio di guardare anche quella, la storia non è di troppo inferiore al manga personalmente parlando, è molto godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Era quello che stavo pensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto ieri Fullmetal Alchemist - Il conquistatore di Shamballa.Nulla di che, non mi è piaciuto molto.

Idem, in pratica solo ad Urahara92 è piaciuto :wush:

Nulla di che in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova con quello più recente "La sacra stella di Milos" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io il manga l'ho letto fino all'arrivo al Nord dove c'è la neve...secondo voi, visto che non ho tanta voglia di recuperarli visto che costerebbe e non poco, posso continuare con Brotherhood? E' fedele al manga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro