Cosa cambia dalla prima stampa?Ho letto che nella gold hanno sistemato alcune pagine doppie
---------- Post added at 00:49:32 ---------- Previous post was at 00:48:25 ----------
Questo sarebbe buono come prezzo?
Dovresti evitare la Gold perchè è un'edizione squallida , dalle pagine fragili e giallastre e dalla copertina assai malleabile.
Inoltre il prezzo non è dei più economici se consideri che per la stessa somma (4.50€) ti porti a casa un'edizione molto più decente.
Il discorso delle pagine doppie mi sfugge onestamente , e comunque nell'eventualità sia veramente presente (cosa che io non ho riscontrato) credo che sia un cosa sistemata con le varie ristampe in edizione limitata.
---------- Post added at 09:42:09 ---------- Previous post was at 09:38:36 ----------
Ma ora mi viene da chiedere una cosa.Ma a un povero Cristo che vuole vedersi FMA, o per dire, Death Note e altri prodotti della Panini Video, dove gli si deve dire di cercare? :morristend:
Per FMA ti tocca vederlo per forza di cose sul tubo , nel canale ufficiale di Panini dove lo trovi in sub ita e in via del tutto legale.
Per Death Note o recuperi i dvd su ebay ( pur essendoci al momento cifre folli) , oppure aspetti che prima o poi venga licenziato da qualche altro editore , oppure te lo vedi su qualche canale TV italiano (di recente mi pare che lo stia trasmettendo Man-ga) , oppure lo compri in inglese su Amazon.com ...
(oppure ...)
---------- Post added at 09:43:00 ---------- Previous post was at 09:42:09 ----------
Il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi girando per la rete mi ero imbattuto in una versione a colori ?:morristend:
L'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di manga in Italia trovi solo prima edizione , ristampe in edizione limitata (che coprono i numeri andati esauriti della prima stampa) e l'edizione GOld