Fullmetal Alchemist | Planet Manga | Kanzenban in corso

• Autore discussione Autore discussione FONSOR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quelli credo siano gli Artbook :sasa:Comunque online (tranne su Amzon) li trovi,anche solo sul sito Panini :stema:
E aggiungo che se puoi, evita la Gold. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E aggiungo che se puoi, evita la Gold.
Cosa cambia dalla prima stampa?

Ho letto che nella gold hanno sistemato alcune pagine doppie

---------- Post added at 00:49:32 ---------- Previous post was at 00:48:25 ----------

Questo sarebbe buono come prezzo?

Ma ora mi viene da chiedere una cosa.

Ma a un povero Cristo che vuole vedersi FMA, o per dire, Death Note e altri prodotti della Panini Video, dove gli si deve dire di cercare? :morristend:

Cosa cambia dalla prima stampa?Ho letto che nella gold hanno sistemato alcune pagine doppie

---------- Post added at 00:49:32 ---------- Previous post was at 00:48:25 ----------

Questo sarebbe buono come prezzo?
Dovresti evitare la Gold perchè è un'edizione squallida , dalle pagine fragili e giallastre e dalla copertina assai malleabile.

Inoltre il prezzo non è dei più economici se consideri che per la stessa somma (4.50€) ti porti a casa un'edizione molto più decente.

Il discorso delle pagine doppie mi sfugge onestamente , e comunque nell'eventualità sia veramente presente (cosa che io non ho riscontrato) credo che sia un cosa sistemata con le varie ristampe in edizione limitata.

---------- Post added at 09:42:09 ---------- Previous post was at 09:38:36 ----------

Ma ora mi viene da chiedere una cosa.Ma a un povero Cristo che vuole vedersi FMA, o per dire, Death Note e altri prodotti della Panini Video, dove gli si deve dire di cercare? :morristend:
Per FMA ti tocca vederlo per forza di cose sul tubo , nel canale ufficiale di Panini dove lo trovi in sub ita e in via del tutto legale.

Per Death Note o recuperi i dvd su ebay ( pur essendoci al momento cifre folli) , oppure aspetti che prima o poi venga licenziato da qualche altro editore , oppure te lo vedi su qualche canale TV italiano (di recente mi pare che lo stia trasmettendo Man-ga) , oppure lo compri in inglese su Amazon.com ...

(oppure ...)

---------- Post added at 09:43:00 ---------- Previous post was at 09:42:09 ----------

Il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi girando per la rete mi ero imbattuto in una versione a colori ?:morristend:
L'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di manga in Italia trovi solo prima edizione , ristampe in edizione limitata (che coprono i numeri andati esauriti della prima stampa) e l'edizione GOld

Ultima modifica da un moderatore:
Dovresti evitare la Gold perchè è un'edizione squallida , dalle pagine fragili e giallastre e dalla copertina assai malleabile.Inoltre il prezzo non è dei più economici se consideri che per la stessa somma (4.50€) ti porti a casa un'edizione molto più decente.

Il discorso delle pagine doppie mi sfugge onestamente , e comunque nell'eventualità sia veramente presente (cosa che io non ho riscontrato) credo che sia un cosa sistemata con le varie ristampe in edizione limitata.
Però cercando online trovo solo l'edizione gold in pezzi singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Altrimenti vendono i blocchi ma ora non posso spendere 90 e passa euro

Effettivamente pare esaurita pure la seconda ristampa, forse potresti trovarli in qualche fumetteria. O, più probabilmente, a Lucca se sei già interessato all'evento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente pare esaurita pure la seconda ristampa, forse potresti trovarli in qualche fumetteria. O, più probabilmente, a Lucca se sei già interessato all'evento.
Mi piacerebbe andarci ma non penso che lo farò

Vado a vedere in una delle fumetterie presenti nella mia città, se non trovo niente mi accontenterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però cercando online trovo solo l'edizione gold in pezzi singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAltrimenti vendono i blocchi ma ora non posso spendere 90 e passa euro
Ci sono diversi buchi nella prima edizione (ristampa e non) purtroppo.

Vedi te cosa fare , la Gold qui dentro penso che te la sconsiglieranno tutti quanti ma se alla fine del puro e semplice lato estetico ti importa poco e dai assoluta priorità alla storia in se allora forse tanto vale che prendi la Gold.

Ragazzi ho appena finito di vedere brotherhood ma ho alcune domande senza risposta!

Per esempio, sto nano nell'ampolla, dice nella sua prima apparizione che deriva dal sangue dello schiavo 23, ma com'è possibile?

e come conosceva come creare pietre filosofali?

è l'unico punto dell'anime che mi ha lasciato perplesso! O.o

Comunque grande anime!

PS a mio parere il miglior personaggio è greed! veramente ben costruito!

confesso che mi è scesa una lacrima quando è morto alla fine! ;(

Il Nano è stato creato dal padrone dello schiavo 23 che era un grandissimo alchimista però non viene spiegato il procedimento. Mentre per le conoscenze alchemiche del Nano probabilmente derivano dal fatto che credo abbia visto la "verità" per intero quando è stato creato.

Il Nano è stato creato dal padrone dello schiavo 23 che era un grandissimo alchimista però non viene spiegato il procedimento. Mentre per le conoscenze alchemiche del Nano probabilmente derivano dal fatto che credo abbia visto la "verità" per intero quando è stato creato.
Grazie mille per la spiegazione!

PS comunque non torna! perchè a quanto ci viene detto l'alchimia e l'alcaestry(?), vengono portate e diffuse dal nano e dallo schiavo, quando si separano :moia:

Grazie mille per la spiegazione!PS comunque non torna! perchè a quanto ci viene detto l'alchimia e l'alcaestry(?), vengono portate e diffuse dal nano e dallo schiavo, quando si separano :moia:
Non ho capito cosa non ti torna asd

ma ancora non si sa nulla per un edizione italiana dei blu-ray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per una volta che il doppiaggio in italiano mi soddisfa

Non riesco a trovare il dannato numero 1, in qualsiasi fottuta versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma ancora non si sa nulla per un edizione italiana dei blu-ray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
per una volta che il doppiaggio in italiano mi soddisfa
Purtroppo no , nulla di nulla e anzi la vedo assai dura essendo la serie da oltre 60 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io invece lo sto completando mi mancano i numeri 9-24-25-26-27 e potrò finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo no , nulla di nulla e anzi la vedo assai dura essendo la serie da oltre 60 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
basterebbe predere la versione UK e schiaffarci audio e sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il primo numero, edizione italiana naturalmente, vale qualcosa? Nella mia fumetteria hanno aperto una sezione usato e vorrei mettere in vendita i miei 23 numeri di fullmetal...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro