Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne sono consapevole, ma ho deciso comunque di guardare anche l'anime originale, dato che dopo poche puntate si discosta dal mangaNel caso non lo sapessi già attenzione!La versione originale dell'opera è ovviamente il manga omonimo,da cui è stata tratta la serie tv anime chiamata "Brotherhood".
Insomma,non tratta di altri eventi e non rappresenta la continuazione dell'opera originale,semplicemente "Brotherhood" è l'opera originale ma trasposta in anime,molto coerente con la versione cartacea corrispondente e realizzata molto bene tecnicamente.
Se lo sapevi già scusami! Più che altro non vorrei che ti pesasse una seconda visione di vicende a te già note,tutto qui.
visto ieri su instagram. come al solito pazientare ripaga sempre. è vero, toccherà sborsare 216 euro totali, ma parliamo di un'edizione (penso) coi controcatzi, e poi le vecchie non mi facevano impazzire. e comunque toccava sborsarci un bel po' visto che diversi volumi erano e sono tutt'ora fcalla fine è successo davvero
![]()
sperando sia un'edizione degna e non alla immortale/slam dunk, altrimenti è la volta che la prendo engvisto ieri su instagram. come al solito pazientare ripaga sempre. è vero, toccherà sborsare 216 euro totali, ma parliamo di un'edizione (penso) coi controcatzi, e poi le vecchie non mi facevano impazzire. e comunque toccava sborsarci un bel po' visto che diversi volumi erano e sono tutt'ora fc
Se è come l’edizione spagnola tanta robasperando sia un'edizione degna e non alla immortale/slam dunk, altrimenti è la volta che la prendo eng![]()
Visto il mercato di oggi e il tipo di edizione che andranno a proporre è un prezzo tutto sommato onesto12 euro a volume![]()
Se non fosse la tipica qualità panini...Visto il mercato di oggi e il tipo di edizione che andranno a proporre è un prezzo tutto sommato onesto
Do il beneficio del dubbio, il prezzo è azzeccato se fatta come va fattaSe non fosse la tipica qualità panini...