Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
---------- Post added at 22:08:52 ---------- Previous post was at 20:22:43 ----------
Quarta puntata.
Il modo in cui è stata realizzata la chimera mi ha lasciato basito..
Quella voce baritonale O_o
Affascinante.
Si chiama Edward, non Erik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono alla terza puntata di Brotherhood, la strada verso la fine è ancora mooolto lunga.. Cmq sia, ho dei dubbi sulla moralità protagonista.
Nella terza puntata Erik vuole
estorcere la pietra filosofale(falsa) al "uomo dei miracoli", che guarda caso, quasi per convenienza verso il protagonista, era malvagio...
Quello che mi chiedo è che se "l'uomo dei miracoli"fosse stata una brava persona, se Erik avrebbe estorto cmq la pietra filosofale con la forza...
Me lo chiedo perché ancora prima di scoprire la natura malvagia dell'"uomo dei miracoli" Erik gli dice chiaramente che voleva da lui la pietra filosofale, con le buono o con le cattive.
---------- Post added at 22:08:52 ---------- Previous post was at 20:22:43 ----------
Quarta puntata.
Il modo in cui è stata realizzata la chimera mi ha lasciato basito..
Quella voce baritonale O_o
Affascinante.
Quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi chiama Edward, non Erik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma hai visto anche la prima versione oppure no?Decima puntata.Sto iniziando ad appassionarmi alle vicende dei fratelli Eldrik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anime carino, ma avrei preferito che alcuni dialoghi fossero stati meno retorici.
No, all epoca avevo visto solo alcune puntate.Ma hai visto anche la prima versione oppure no?
Beh, oserei dire che è abbastanza presente negli anime in generale questo aspetto sadico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif13 puntata.E' una mia impressione o in FMAB il 99% delle donne hanno una vera passione per picchiare il protagonista?![]()
Si, ma in FMAB c'è un overdose di estrogeni desiderosi di colpire Ed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBeh, oserei dire che è abbastanza presente negli anime in generale questo aspetto sadico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque FMA a mio parere decolla nella seconda metà, la prima arriva ad essere persino noiosa, di tanto in tanto.
alphonse vuole il suo corpo, non un corpo a caso, non vuole l'immortalità... vuole tornare a dormire e mangiare... inoltre Ed è determinato nel rimediare ai suoi errori riportando le cose come erano primaSi, ma in FMAB c'è un overdose di estrogeni desiderosi di colpire Ed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E cmq sia, di interrogativi aperti ce ne sono parecchi.
Mi auguro che venga data qualche spiegazione.
Ma poi a questo punto mi chiedo... possibile che i protagonisti non abbiano vagliato altre soluzioni oltre quella di "riavere indietro i loro corpi"?
Insomma, l'anima del fratello di Ed si può legare praticamente a qualunque cosa.. suppongo anche a quella di un Omunculus privo di anima(questo lo renderebbe pressochè immortale)mentre Ed, anche se riottenesse la gamba e il braccio rimarrebbe con il problema delle cicatrici delle protesi(per mettere i perni degli automail, le ossa degli arti saranno state "bucate").
Oltre a questo, non sarebbe più semplice trovare il modo di rigenerare braccio e gamba con l'alchimia, piuttosto che cercare di riottenere gli originali?
Ultima cosa, gli arti di Ed rimanendo nel "limbo"potrebbero essere rimasti tali e quali a quando li ha persi, mentre il corpo di Ed nei numerosi anni di addestramento, sarà cresciuto(un pò ^_^).
Dubbi e interrogativi che mi auguro che troveranno risposta.
Si, ma per ottenere queste cose non devono fare un ulteriore trasmutazione umana?alphonse vuole il suo corpo, non un corpo a caso, non vuole l'immortalità... vuole tornare a dormire e mangiare... inoltre Ed è determinato nel rimediare ai suoi errori riportando le cose come erano prima
per ed... avrai parziali risposte più avanti, ma ricostruire gli arti con l'alchimia è impossibile perchè sono elementi organici (su questo non sono sicurissimo)