Fullmetal Alchemist | Planet Manga | Kanzenban in corso

• Autore discussione Autore discussione FONSOR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo trailer da 90 secondi per il film di FMA Brotherhood

Sul sito ufficiale del film Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi sono stati inseriti due nuovi trailer, da 30 e 90 secondi, il secondo dei quali vi proponiamo di seguito. Ricordiamo che il film sarà proiettato nei cinema nipponici dal prossimo 2 luglio

Nuovo trailer da 90 secondi per il film di FMA Brotherhood

Sul sito ufficiale del film Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi sono stati inseriti due nuovi trailer, da 30 e 90 secondi, il secondo dei quali vi proponiamo di seguito. Ricordiamo che il film sarà proiettato nei cinema nipponici dal prossimo 2 luglio

Magna il link non funge ;_;

stavo editando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ah, oki ^^

Comunque sono l'unico a trovare orrendo lo stile adottato per questo film?

E' così strano ed "irrealistico", sembrà quasi quello di Myazaki, soltanto che il suo è maledettamente bello... ;_;

Ah, oki ^^
Comunque sono l'unico a trovare orrendo lo stile adottato per questo film?

E' così strano ed "irrealistico", sembrà quasi quello di Myazaki, soltanto che il suo è maledettamente bello... ;_;
Hai ragione .. Hanno indubbiamente qualcosa di strano ..

Sono leggermente diversi rispetto ai soliti personaggi , quasi più plasticosi ..

Non saprei , i colori sono vivaci e luminosi la lo stile adottato è diverso ..

Devo informarmi sul character design di questo film ..

Hai ragione .. Hanno indubbiamente qualcosa di strano .. Sono leggermente diversi rispetto ai soliti personaggi , quasi più plasticosi ..

Sono daccordo anche io, appena ho visto il trailer sono rimasto stranito......voglio il character design del Brotherhood:tragic:

Ho guardato il quattordicesimo episodio, ommioddio che rivelazioni.

Non mi aspettavo che il padre di Edward fosse così cattivo e che King Bradley fosse malvagio. Io pensavo che fossero entrambi impassibili ma sotto-sotto buoni ç_ç

Non mi aspettavo che il padre di Edward fosse così cattivo e che King Bradley fosse malvagio. Io pensavo che fossero entrambi impassibili ma sotto-sotto buoni ç_ç
Il padre di Edward mi ricorda tantissimo il comandante Ikari.

King Bradley era davvero insospettabile

Hai ragione .. Hanno indubbiamente qualcosa di strano .. Sono leggermente diversi rispetto ai soliti personaggi , quasi più plasticosi ..

Ma è sempre Bones che si occupa della produzione di questo film?

Sono daccordo anche io, appena ho visto il trailer sono rimasto stranito......voglio il character design del Brotherhood:tragic:
Quello è fantastico :cry:

Non dovrei dire niente per ovvi motivi ma

Hohenheim non è affatto cattivo, anzi è proprio un tenerone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(non leggere se non vuoi rovinarti la sorpresa)

Non leggete se non siete arrivati all'episodio 43 di Brotherhood.

Envyyyyyyyyy, non posso credere che me l'abbiano tolto di mezzo così... ç_ç

In più adesso Mei se lo porta con se a Xing, quindi in teoria non si dovrebbe neanche più vedere per il resto dell'anime, tristezza a palate...

Marcoh, che tu sia maledetto! :cry:

Ragazzi sono alla 25° puntata. Veramente stupendo, solo che adesso mi chiedo come possa continuare e prolungarsi fino alla 63° puntata °_°

Ragazzi sono alla 25° puntata. Veramente stupendo, solo che adesso mi chiedo come possa continuare e prolungarsi fino alla 63° puntata °_°
Me lo chiedevo anch'io, ma nonostante tutto quello che sta succedendo continuerà normalmente e con una serie di colpi di scena incredibili che si susseguiranno uno dietro l'altro D:

Me lo chiedevo anch'io, ma nonostante tutto quello che sta succedendo continuerà normalmente e con una serie di colpi di scena incredibili che si susseguiranno uno dietro l'altro D:
Anche perchè Mustang è nella tana del lupo ò_ò

Quoto,a livello di trama è il meglio che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ho più il coraggio di leggere/guardare altro. Ho paura di non trovare in altro ciò che mi ha dato FMA Brotherhood.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro