Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma pure il combat invece di migliorare rispetto a Origins sembra invece peggiorare di anno in anno. Boooh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rushano ogni cosa grazie che peggiora.

io vorrei solo sapere che fine ha fatto skull

è sparito totalmente da anni, ma sarò l'unico che lo aspetta :asd:

Cioè han rotto le palle, fan sto schifo di evento ed annunciano che ne faranno un altro? 

Delusione totale da ubi 

io vorrei solo sapere che fine ha fatto skull

è sparito totalmente da anni, ma sarò l'unico che lo aspetta :asd:
E' in Development Hell, insieme a Gods, e Beyond2, e Rainbow Quarantine.

E' in Development Hell, insieme a Gods, e Beyond2, e Rainbow Quarantine.
beh gods è stato annunciato alla square maniera, quando stavano a nulla secondo me

idem quarantine

beyond è un caso a parte quello non uscirà mai perchè hanno pretese ingestibili

skull per me l'hanno reboottato e si so resi conto che un gioco navale avrebbe avuto poco mercato e quindi ci stanno facendo un gioco di pirati a tutto tondo

Lo avevo detto. 

Era evidente l'antifona quest'anno.

beh so stati fregati dal leak di far cry

per il resto è stato ok e i giochi non sembrano male quindi va bene cosi

Still better than EA ad essere onesti però  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ubi dove sono, skull bones, beyond good and evil 2, gods and monster

sprinter cell e principe di persia?!?!?!?!?!

Beh davvero una pena, l’unica cosa decente è Far Cry 6 ma giusto perché mi ispira il setting e la presenza di Esposito, visto che per il resto non si è visto nulla

Valhalla enorme delusione, materiale molto poco convincente e setting vichingo molto poco ispirato. Ricordo che al revea di Odyssey rimasi davvero estasiato dalla bellezza della Grecia, qui invece proprio zero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ma ma ma sbaglio o c'è la demo leakata ora? è quella build solo più luminosa? Oddio 

Se mi immagino di averlo visto senza sapere nulla, credo ne sarei rimasto contento come evento tutto sommato :sisi:  

A me alla fine i loro giochi piacciono, forse WDL lo rimanderò su PS5 nel 2021 mi sa, dipende.
Comunque che dite era series X il video su AC? Alcuni colori erano tanta roba, per un attimo ci ho visto ghost Of Tsushima XD  Quindi su PS4 è possibile ma non da Ubisoft :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ma ma ma sbaglio o c'è la demo leakata ora? è quella build solo più luminosa? Oddio 
Un pizzico più polished ma... Sì, è lei... Ovviamente tagliata e montata

Dopo sta delusione pure ubi entra nella mia lista, "col cavolo che guardo un altra conferenza", ma pure "aspetto i giochi sul plus" visto l'interesse minimo x tutti e 3 i giochi presentati 

L'orrore sto Boss :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro