Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se mi immagino di averlo visto senza sapere nulla, credo ne sarei rimasto contento come evento tutto sommato :sisi:  

A me alla fine i loro giochi piacciono, forse WDL lo rimanderà su PS4 nel 2021 mi sa, dipende.
Comunque che dite era series X il video su AC? Alcuni colori erano tanta roba, per un attimo ci ho visto ghost Of Tsushima XD  Quindi su PS4 è possibile ma non da Ubisoft :asd:  
Sinceramente non ho visto 2 secondi di roba next-gen :asd:  tutto quello che ho visto gira su PS4 barbona in scioltezza

Ero sicuro dell'annuncio dell'arrivo di Siege e For Honor su next gen, strano non li abbiano annunciati, del resto sempre questi 2-3 giochi a giro ormai...

Ma lasciar riposare in pace AC per un paio d'anni e pensare ad altro no eh ubi?  :fyebr8:

Ma chi prendo in giro, tanto pure st'ennesimo copia-incolla di origins venderà a frotte  :fyebr8:

Ero sicuro dell'annuncio dell'arrivo di Siege e For Honor su next gen, strano non li abbiano annunciati, del resto sempre questi 2-3 giochi a giro ormai...
Siege è confermato da mesi per next :sisi:  

Sinceramente non ho visto 2 secondi di roba next-gen :asd:  tutto quello che ho visto gira su PS4 barbona in scioltezza
La versione next-gen da quel che ho capito è solo raytracing, graficamente rimarrà quello ma io invece in certi momenti ci ho visto qualcosa di più che una PS4 base calcolando sia ubisoft  :asd:  Ci spero, anche perchè questo credo lo giocherò su PS4.

Porca vacca che schifo
Origins >>>>>>> Valhalla
Giochi cel
Random game battle royale
WD3 legion babba bia
Far cry 6 hype a prescindere visto che amo la serie e 3/4/5 me li sono divorati

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Evento da dimenticare. Troppo diluita, troppe chiacchiere, troppo tempo perso sui giochi mobile e su video CGI che alla lunga stancano.  Spendere poi il tempo pure sui concept art..

Comunque se neppure l'anno prossimo si vede Beyond 2.. :asd:  

Gods -> Non pervenuto (però leakato giocabile e brutto da Stadia)

Skull -> Sparito nei lidi Cinesi (è fatto in Cina)

Quarantine -> Non pervenuto, magari cambiamo pure il nome che suona brutto.

Beyond2 -> Sorry abbiamo finito gli artwork e i bozzetti.

IP attuali su Next Gen -> Sorry dobbiamo ancora ottimizzarle

Nuove IP -> CGI Trailer di Hypercoso, già uscito

Vecchie IP -> Che vuol dire?

AC, WD, e FC (CGI)

GG, WP.

Comunque Ac mi sta dando davvero poche sensazioni di mondo vichingo. 

Sotto questo aspetto non mi sta convincendo. 

2023 se va bene. È probabilmente il loro gioco più ambizioso di sempre e dubito andranno a rusharlo. 
Se non si vede l'anno prossimo non esce proprio :asd:  

La versione next-gen da quel che ho capito è solo raytracing, graficamente rimarrà quello ma io invece in certi momenti ci ho visto qualcosa di più che una PS4 base calcolando sia ubisoft  :asd:  Ci spero, anche perchè questo credo lo giocherò su PS4.
A me WD è sembrato piatto come la merdà, sembra GTA V Remastered, AC Valhalla con animazioni orribili, personaggi orribili e tutto impastato... poi va beh, basta non si è visto nulla. 

Comunque per chi speculava che il bimbo fosse Vaas e quindi il gioco un prequel per via del finale di FC5... beh, Vaas sicuro non è dato che a inizio video ascolta la musica da uno smartphone... se è prima di FC5, beh, poco prima di FC5 :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro