Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
na bomba L'Unreal Engine V (perfetto per PS5)  :morrisb2: ..... tech demo fantastica :)  

mah... roba già vista e rivista... l'unica cosa next gen di questa techdemo è la parte finale che metterebbe a dura prova qualunque hdd
Cosa volevi da una tech demo?  :miagi:

mah... roba già vista e rivista... l'unica cosa next gen di questa techdemo è la parte finale che metterebbe a dura prova qualunque hdd
Fidati che ti stai sbagliando di grosso, soprattutto l'illuminazione che è la cosa più impressionante del video, magari riveditelo non in streaming e su un pannello adatto, perché altrimenti non sai di cosa parli.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Se questo non vi sembrava niente di che dovrete rivedere PESANTEMENTE le vostre aspettative sulla next gen, era una tech demo pazzesca altroché.

Non sono così in accordo, non è così eccezionale...-poi ogni parere fa storia a se..

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami ma quale gioco uscito sul mercato ha quel livello di gestione dell'illuminazione? Con quella mole poligonale?

Fidati che ti stai sbagliando di grosso, soprattutto l'illuminazione che è la cosa più impressionante del video, magari riveditelo non in streaming e su un pannello adatto, perché altrimenti non sai di cosa parli.

è arrivato il conte direttamente dalla pixar :facepalm:

Va bene è un tech demo scriptata e tutto quello che volete. Io so solo che vedo questa roba e già mi bagno a pensare cosa tireranno fuori i first party con i loro motori su PS5 :sisi:

Ci fosse stata una Conferenza Old School, questo sarebbe stato uno dei suoi momenti, poco ma sicuro.

Tipo le paperelle di PS3 (o era PS4?)

Se questo non vi sembrava niente di che dovrete rivedere PESANTEMENTE le vostre aspettative sulla next gen, era una tech demo pazzesca altroché.

Quanta differenza noti con un The Lost Legacy? L'ultima parte è sinceramente impressionante, ma nessun gioco andrà mai a quel dettaglio e quella velocità perché...beh, perché manca tutto il resto :asd:  

Scusami ma quale gioco uscito sul mercato ha quel livello di gestione dell'illuminazione? Con quella mole poligonale?
la risposta è nella domanda....  questo non è un gioco è una tech demo strascriptata. Ovvio che l'illuminazione è ben fatta e spaccamascella, ma certe mod di shader di giochi pc arrivano già a quei livelli.

la risposta è nella domanda....  questo non è un gioco è una tech demo strascriptata. Ovvio che l'illuminazione è ben fatta e spaccamascella, ma certe mod di shader di giochi pc arrivano già a quei livelli.
Almeno è in-game tra l'altro su PS5.

Non si discosta molto dalle cose che crea sony, questa è solo un assaggio, il tutto verrà migliorato ed ampliato.

Quanta differenza noti con un The Lost Legacy? L'ultima parte è sinceramente impressionante, ma nessun gioco andrà mai a quel dettaglio e quella velocità perché...beh, perché manca tutto il resto :asd:  
Sicuramente non finché la base di sviluppo rimarrà rilegata alle vecchie console limitandosi di conseguenza e incrementare frame e res senze esserci di fatto uno scatto generazionale :sisi:

Ci fosse stata una Conferenza Old School, questo sarebbe stato uno dei suoi momenti, poco ma sicuro.

Tipo le paperelle di PS3 (o era PS4?)
le paperelle erano PS3 :sisi:  e tra l'altro è stato uno dei pochi casi se non l'unico dal quale ci hanno tirato fuori un gioco vero :asd:  una roba semplicissima per utilizzare la novità del sixaxis ma tantè.

Vabbé ma ci mancava che non passavano i tecnici di games forum a dire che non è niente di che

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Raga ve le ricordate le tech demo di PS4 ai tempi? 

Non ricadiamo negli stessi errori dai. :asd:  

Incredibile si, hype si, ma non vedo lo stesso stacco tecnico dei passaggi precedenti. Come si è già detto mi sa che come definizione tecnica ormai ci siamo, in sta gen si punterà ad altro per fortuna.

Ragazzi la parte finale della demo è semplicemente fantascienza, c’è una quantità di roba calcolata dinamicamente assurda e a una velocità pazzesca. Se ci si riesce già ad avvicinare a sequenze simili in-game in giochi completi c’è solo da godere

Vi ricordo che PS4 cola a picco con una semplice stanza di Control mezza distruttibile. Forse non avete ben idea di cosa hanno mostrato invece in questa demo

Ahahahahah

Il gelo, quando ha chiesto delle altre piattaforme :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro