Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa volevi da una tech demo? :miagi:mah... roba già vista e rivista... l'unica cosa next gen di questa techdemo è la parte finale che metterebbe a dura prova qualunque hdd
Fidati che ti stai sbagliando di grosso, soprattutto l'illuminazione che è la cosa più impressionante del video, magari riveditelo non in streaming e su un pannello adatto, perché altrimenti non sai di cosa parli.mah... roba già vista e rivista... l'unica cosa next gen di questa techdemo è la parte finale che metterebbe a dura prova qualunque hdd
Non sono così in accordo, non è così eccezionale...-poi ogni parere fa storia a se..Se questo non vi sembrava niente di che dovrete rivedere PESANTEMENTE le vostre aspettative sulla next gen, era una tech demo pazzesca altroché.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"A quanto pare"Miao
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Scusami ma quale gioco uscito sul mercato ha quel livello di gestione dell'illuminazione? Con quella mole poligonale?mah... roba già vista e rivista... l'unica cosa next gen di questa techdemo è la parte finale che metterebbe a dura prova qualunque hdd
è arrivato il conte direttamente dalla pixarFidati che ti stai sbagliando di grosso, soprattutto l'illuminazione che è la cosa più impressionante del video, magari riveditelo non in streaming e su un pannello adatto, perché altrimenti non sai di cosa parli.
Quanta differenza noti con un The Lost Legacy? L'ultima parte è sinceramente impressionante, ma nessun gioco andrà mai a quel dettaglio e quella velocità perché...beh, perché manca tutto il restoSe questo non vi sembrava niente di che dovrete rivedere PESANTEMENTE le vostre aspettative sulla next gen, era una tech demo pazzesca altroché.
la risposta è nella domanda.... questo non è un gioco è una tech demo strascriptata. Ovvio che l'illuminazione è ben fatta e spaccamascella, ma certe mod di shader di giochi pc arrivano già a quei livelli.Scusami ma quale gioco uscito sul mercato ha quel livello di gestione dell'illuminazione? Con quella mole poligonale?
Finalmente un commento sensato. Tutto quello mostrato è da pelle d'oca.Se questo non vi sembrava niente di che dovrete rivedere PESANTEMENTE le vostre aspettative sulla next gen, era una tech demo pazzesca altroché.
Almeno è in-game tra l'altro su PS5.la risposta è nella domanda.... questo non è un gioco è una tech demo strascriptata. Ovvio che l'illuminazione è ben fatta e spaccamascella, ma certe mod di shader di giochi pc arrivano già a quei livelli.
Sicuramente non finché la base di sviluppo rimarrà rilegata alle vecchie console limitandosi di conseguenza e incrementare frame e res senze esserci di fatto uno scatto generazionaleQuanta differenza noti con un The Lost Legacy? L'ultima parte è sinceramente impressionante, ma nessun gioco andrà mai a quel dettaglio e quella velocità perché...beh, perché manca tutto il resto![]()
le paperelle erano PS3Ci fosse stata una Conferenza Old School, questo sarebbe stato uno dei suoi momenti, poco ma sicuro.
Tipo le paperelle di PS3 (o era PS4?)