Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
considerando poi che questa è epic che sviluppa/programma sul suo engine, bisogna vedere gli altri sviluppatori cosa riescono a tirare fuori perchè anche days gone è fatto con l'unreal4 e graficamente è bello e curato ma non direi certo un capolavoro....

la risposta è nella domanda....  questo non è un gioco è una tech demo strascriptata. Ovvio che l'illuminazione è ben fatta e spaccamascella, ma certe mod di shader di giochi pc arrivano già a quei livelli.
Sì ma allora ti sei contraddetto. Dici che è roba già vista e rivista ma io, su console, una roba del genere non l'ho vista mai nella vita (e a conti fatti mi hai dato ragione) e ho giocato tutti i titoli in teoria più "pompati" da quel punto di vista.

È chiaro che è una tech demo ma io parlo solamente dell'impatto visivo, non della fattibilità di un gioco con quel livello di dettaglio.

Sicuramente non finché la base di sviluppo rimarrà rilegata alle vecchie console limitandosi di conseguenza e incrementare frame e res senze esserci di fatto uno scatto generazionale :sisi:
Questa tech demo è su PS5, però. Non credo nemmeno che PS4 supporti l'UE5 (cioè do per scontato non lo supporti)

Sì ma allora ti sei contraddetto. Dici che è roba già vista e rivista ma io, su console, una roba del genere non l'ho vista mai nella vita (e a conti fatti mi hai dato ragione) e ho giocato tutti i titoli in teoria più "pompati" da quel punto di vista.

È chiaro che è una tech demo ma io parlo solamente dell'impatto visivo, non della fattibilità di un gioco con quel livello di dettaglio.
non mi sono contraddetto perchè io ho scritto roba vista e rivista ma non ho specificato dove :sard:

Sinceramente se per voi questa non è next generation, a parer mio avete aspettative completamente sbagliate su PS5, specialmente la parte finale è semplicemente mostruosa... ovviamente è una tech demo un gioco intero non (penso) potrà avere questa resa, però veramente tanta roba  :asd:  

Questa tech demo è su PS5, però. Non credo nemmeno che PS4 supporti l'UE5 (cioè do per scontato non lo supporti)
Chiaro, ma su PS5 un risultato del genere secondo me è assolutamente fattibile essendoci pur sempre un salto generazionale ed un SSD in grado di caricare i dati ad una velocità estremamente elevata.

Raga ve le ricordate le tech demo di PS4 ai tempi? 

Non ricadiamo negli stessi errori dai. :asd:  

Incredibile si, ma non vedo lo stesso stacco tecnico dei passaggi precedenti. Come si è già detto mi sa che come definizione tecnica ormai ci siamo, in sta gen si punterà ad altro per fortuna.
Concordo.

E' un GRANDE motore. E questo è un gran showcase delle sue qualità (costruito per mostrare ogni parametro)

Se poi la pretesa è che QUELLA sia la resa di tutti i giochi (sopratutto da qui a breve), sarà dura. 

Più che la "Demo" nell'insieme, è interessante vedere i singoli parametri. Illuminazione, dettagli, caricamento, secondo me. L'ultimo in particolare applicato ad un gioco vero, anche senza tutto quel "graficone", potrebbe essere VERAMENTE interessante, lato design

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente, molti qua dentro neanche ricordano le vecchie tech-demo su pc ultra pompati.

Ci sarei rimasto di sasso se tutto fosse stato scriptato a mo di film, invece come ho detto prima non si discosta molto dalle avventure che crea sony in esclusiva.

Dire roba vista e rivista e non portare esempi concreti però non vuol dire molto.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Raga ve le ricordate le tech demo di PS4 ai tempi? 

Non ricadiamo negli stessi errori dai. :asd:  

Incredibile si, ma non vedo lo stesso stacco tecnico dei passaggi precedenti. Come si è già detto mi sa che come definizione tecnica ormai ci siamo, in sta gen si punterà ad altro per fortuna.
Tra l'altro, è una tech demo. Rido quando leggo che si vede "gameplay", quando in realtà manca tutto :asd:  L'ultima parte della tech demo è impressionante, ma appunto manca tutto (Npc, ia ecc.)

Però sono anche io del partito "fateci un gioco", che sembra fighissimo :asd:  

io consiglio a tutti di smettere di menarsi il pistolino associando questa grafica/effettistica ai giochi ps5/sex di almeno i primi 2 anni....  square con l'engine di FFXV anni fa rilasciò una tech demo con una grafica ancora quasi innavicinabile. Le tech demo sono solo il massimo potenziale grafico raggiungibile da un hardware.

Mamma mia quanta roba!!! che volete di piu' ,sembra la realta'!!! 
Quando dice "running on ps5" mi stava scendendo una lacrimuccia 

Probabilmente, molti qua dentro neanche ricordano le vecchie tech-demo su pc ultra pompati.

Ci sarei rimasto di sasso se tutto fosse stato scriptato a mo di film, invece come ho detto prima non si discosta molto dalle avventure che crea sony in esclusiva.
Tra l'altro hanno chiaramente detto che è giocabile. Poi vabbè è tutto scriptato ovviamente ma non è cosa da poco.

Comunque vi dimenticate del socio occulto che tieni le mani in pasta in parecchi progetti next gen :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Chiaro, ma su PS5 un risultato del genere secondo me è assolutamente fattibile essendoci pur sempre un salto generazionale ed un SSD in grado di caricare i dati ad una velocità estremamente elevata.
Comunque supporterà anche le vecchie console :asd:

L'SSD aiuterà molto le prossime console, questo è certo. Però in quella sezione che vedi alla fine, non c'è nulla da gestire. Per quello dico che non può essere molto indicativa questa tech demo. Anche perché nessun team Sony usa l'UE5 (credo a parte Bend).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro