Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me vi state concentrando su cose sbagliate. Ascoltate quello che stanno spiegando, il punto della presentazione non era neanche il livello di dettaglio grafico, ma il fatto che è tutta roba dinamica (illuminazione, caricamento dati in tempo reale, ecc...). Hanno appena finito di parlare di interattività con l'ambiente e distruttibilità ad esempio, tutte cose in cui la gen attuale è stata fortemente carente

Immaginate questo dettaglio grafico ma accompagnato finalmente anche da un'illuminazione completamente dinamica, elevata interattività con gli scenari, distruttibilità, ecc... Cioè non è poca roba ragazzi :asd:

Secondo me è meglio che spostate le vostre aspettative per questa next-gen, perchè praticamente tutti gli addetti ai lavori ci stanno dicendo ormai da tempo che il cambiamento principale questa volta non verrà dal dettaglio grafico, ma da altre cose.

Ma è una futura esclusiva giusto? Non è una tech demo creata ad hoc per mostrare solamente il motore grafico 

Tra l'altro hanno chiaramente detto che è giocabile. Poi vabbè è tutto scriptato ovviamente ma non è cosa da poco.
Non è tutto "scriptato" , è un quarto d'ora che parlano e spiegano che c'è tanta roba calcolata in tempo reale e dinamicamente. Hanno perfino detto che la demo è giocabile e ogni volta che la giochi succedono "cose diverse" (probabilmente nel modo in cui viene gestita l'illuminazione, distruzione dello scenario, ecc...)

Comunque supporterà anche le vecchie console :asd:

L'SSD aiuterà molto le prossime console, questo è certo. Però in quella sezione che vedi alla fine, non c'è nulla da gestire. Per quello dico che non può essere molto indicativa questa tech demo. Anche perché nessun team Sony usa l'UE5 (credo a parte Bend).
 Dove però non potranno ottenere risultati simili, scriptati o meno a mio avviso. 

Su PS5 invece credo saranno in grado di raggiungerli anche all'interno di giochi completi sebbene sottoforma di sequenze scriptate volte al favorire la spettacolarità di scena. Dai first lato tecnico mi aspetto tantissimo su PS5 :sisi:

Edit: per i risultati di cui parlo mi riferisco alla parte finale

Ultima modifica da un moderatore:
Continui però a non spiegare dove hai visto roba così in giro però, io mica ce l'ho con te, vorrei solo capire.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

l'ho detto prima, ci sono mod grafiche di giochi pc che raggiungono gli stessi risultati di gestione dell'illuminazione.... ecco perchè è roba già vista e rivista, per raggiungere determinate rese grafiche l'unica cosa che conta è la potenza grafica... adesso che ps5 e sex hanno una determinata potenza grafica, riescono ad arrivarci anche loro. Fermo restando che le mod di cui parlo sono applicate in giochi in tempo reale, questa è una tech demo. Non attaccarti per ogni minima cosa...

A me è piaciuta tantissimo l’effettistica sonora ambientale 

la forza dell'Unreal comunque è sempre stata la scalabilità; questa nuova versione sembra poter fare cose incredibili ma dobbiamo vedere alla prova dei fatti cosa può uscire. Sicuramente a livello di animazioni è incredibile il poco che si è visto

Non è tutto "scriptato" , è un quarto d'ora che parlano e spiegano che c'è tanta roba calcolata in tempo reale e dinamicamente. Hanno perfino detto che la demo è giocabile e ogni volta che la giochi succedono "cose diverse" (probabilmente nel modo in cui viene gestita l'illuminazione, distruzione dello scenario, ecc...)
Sì perdonami, mi sono espresso molto male. In fondo se leggi i post precedenti la penso come te.

Per "è tutto scriptato" intendo dire che comunque metà della tech demo lo è, cioè l'intera fase finale in cui il personaggio corre "sui muri" fino a raggiungere il portale. L'ho detto per dire che nonostante ciò l'illuminazione comunque è una roba assurda e lo è ancora di più se pensiamo che è giocabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me vi state concentrando su cose sbagliate. Ascoltate quello che stanno spiegando, il punto della presentazione non era neanche il livello di dettaglio grafico, ma il fatto che è tutta roba dinamica (illuminazione, caricamento dati in tempo reale, ecc...). Hanno appena finito di parlare di interattività con l'ambiente e distruttibilità ad esempio, tutte cose in cui la gen attuale è stata fortemente carente

Immaginate questo dettaglio grafico ma accompagnato finalmente anche da un'illuminazione completamente dinamica, elevata interattività con gli scenari, distruttibilità, ecc... Cioè non è poca roba ragazzi :asd:

Secondo me è meglio che spostate le vostre aspettative per questa next-gen, perchè praticamente tutti gli addetti ai lavori ci stanno dicendo ormai da tempo che il cambiamento principale questa volta non verrà dal dettaglio grafico, ma da altre cose.

Ma infatti concordo, come dettaglio grafico siamo lì non è nulla di assurdo. Ma è tutto il resto a subire un forte boost rispetto alla gen precedente. E sono contentissimo di questo, ormai per quanto mi riguarda come mero dettaglio grafico siamo quasi al massimo e voglio che le energie adesso vadano su altro. :asd:  

Non dimentichiamoci però che sono Tech demo, sezioni montate ad arte per mostrare quello che vogliono mostrare. Difficilmente almeno all'inizio i giochi avranno questa stessa qualità, ripeto ricordiamoci delle Tech Demo di PS4. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro