- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
ma si, questo era l'annuncio dell'UE4Tra l'altro hanno chiaramente detto che è giocabile. Poi vabbè è tutto scriptato ovviamente ma non è cosa da poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma si, questo era l'annuncio dell'UE4Tra l'altro hanno chiaramente detto che è giocabile. Poi vabbè è tutto scriptato ovviamente ma non è cosa da poco.
Continui però a non spiegare dove hai visto roba così in giro però, io mica ce l'ho con te, vorrei solo capire.un pò come sparare giudizi altrui in preda al sensazionalismo![]()
Tech demo.Ma è una futura esclusiva giusto? Non è una tech demo creata ad hoc per mostrare solamente il motore grafico
Hanno annunciato Unreal Engine 5, era questo l'annuncio.Ma annunciano qualcosa o?
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
se li merita :billyready:Stanno a fare i pompini a Cerny![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non è tutto "scriptato" , è un quarto d'ora che parlano e spiegano che c'è tanta roba calcolata in tempo reale e dinamicamente. Hanno perfino detto che la demo è giocabile e ogni volta che la giochi succedono "cose diverse" (probabilmente nel modo in cui viene gestita l'illuminazione, distruzione dello scenario, ecc...)Tra l'altro hanno chiaramente detto che è giocabile. Poi vabbè è tutto scriptato ovviamente ma non è cosa da poco.
Dove però non potranno ottenere risultati simili, scriptati o meno a mio avviso.Comunque supporterà anche le vecchie console
L'SSD aiuterà molto le prossime console, questo è certo. Però in quella sezione che vedi alla fine, non c'è nulla da gestire. Per quello dico che non può essere molto indicativa questa tech demo. Anche perché nessun team Sony usa l'UE5 (credo a parte Bend).
l'ho detto prima, ci sono mod grafiche di giochi pc che raggiungono gli stessi risultati di gestione dell'illuminazione.... ecco perchè è roba già vista e rivista, per raggiungere determinate rese grafiche l'unica cosa che conta è la potenza grafica... adesso che ps5 e sex hanno una determinata potenza grafica, riescono ad arrivarci anche loro. Fermo restando che le mod di cui parlo sono applicate in giochi in tempo reale, questa è una tech demo. Non attaccarti per ogni minima cosa...Continui però a non spiegare dove hai visto roba così in giro però, io mica ce l'ho con te, vorrei solo capire.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
E' solo una tech demoMa è una futura esclusiva giusto? Non è una tech demo creata ad hoc per mostrare solamente il motore grafico
Ah pensavo ci fosse altro, behHanno annunciato Unreal Engine 5, era questo l'annuncio.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Sì perdonami, mi sono espresso molto male. In fondo se leggi i post precedenti la penso come te.Non è tutto "scriptato" , è un quarto d'ora che parlano e spiegano che c'è tanta roba calcolata in tempo reale e dinamicamente. Hanno perfino detto che la demo è giocabile e ogni volta che la giochi succedono "cose diverse" (probabilmente nel modo in cui viene gestita l'illuminazione, distruzione dello scenario, ecc...)
Secondo me vi state concentrando su cose sbagliate. Ascoltate quello che stanno spiegando, il punto della presentazione non era neanche il livello di dettaglio grafico, ma il fatto che è tutta roba dinamica (illuminazione, caricamento dati in tempo reale, ecc...). Hanno appena finito di parlare di interattività con l'ambiente e distruttibilità ad esempio, tutte cose in cui la gen attuale è stata fortemente carente
Immaginate questo dettaglio grafico ma accompagnato finalmente anche da un'illuminazione completamente dinamica, elevata interattività con gli scenari, distruttibilità, ecc... Cioè non è poca roba ragazzi
Secondo me è meglio che spostate le vostre aspettative per questa next-gen, perchè praticamente tutti gli addetti ai lavori ci stanno dicendo ormai da tempo che il cambiamento principale questa volta non verrà dal dettaglio grafico, ma da altre cose.
Geoff ieri parlava di un "trailer finale" anche...aspettiamo la fineMa annunciano qualcosa o?
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk