Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:rickds: :rickds: :rickds:

Si sente puzza di merdà da un mese. Da quando Ubi stessa ha mostrato solo un assaggino di AC, manco fosse il gioco più segreto del mondo.
Stesso per EA superconservativa.

idem Activision.

Quest'anno sarà una merdà, se non per Sony e MS e i loro Show (e N che fa un po' il minchia che vuole). Ma i Big e i Pubblisher minori sono chiaramente con l'acqua alla gola... Altro che E3 :asd:  
Se la merdà fosse come il nuovo assassin'S

Se la merdà fosse come il nuovo assassin'S

Premesso che mi pare il solito Origins/Odyssey like, non parlo di qualità di AC (ancora impossibile da valutare), ma di qualità della line up del pubblisher. Se il grande show di Ubisoft quest'anno è: Assassin's Creed Valhalla, c'è un problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Che schifo di conferenza questo EA play, ho buttato un'ora della mia vita. Manco le cose certe (FIFA) sono state mostrate.

Hanno parlato per 40 minuti su 50.

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

ME in arrivo quest'anno ma non lo annunciano? Sembra, bizzarro  :monkashake:

Comunque vedo una crisi di sviluppo tra i major come dite, EA, ubi, square enix, warner bros, bethesda, soffrono tutti di lunghe gestazioni di sviluppo. 

E spesso escono giochi pure mediocri se no merda. 

Devono compensare con qualche soluzione o sono guai con la next gen. 

Tipo bethesda campa  di reddita con ultimo doom eternal, se non era ottimo, erano costretti ad annunciare skyrim per ps5

Lo annunciano comunque eh! 

Ma poi almeno mostra i tuoi sportivi, cioè a me come ad altri non interessano ma hai milioni di persone che ti comprano solo quelli mi sembra una mancanza di rispetto enorme mostrare un trailer mashup di 3 minuti quando ne hai dedicati tipo 7/8 a The Sims 4 che arriva su steam o a cianciare del nulla.

Aaaah dici che è in partnership?
Non pensavo a questo, ho paura che sia uno "shadow drop" e sarà chiaramente un'operazione per far entrare soldi dalle produzioni di Bioware.. non lo vedo per niente bene questo team.

Non pensavo a questo, ho paura che sia uno "shadow drop" e sarà chiaramente un'operazione per far entrare soldi dalle produzioni di Bioware.. non lo vedo per niente bene questo team.
Ah, addirittura shadow drop? Sarebbe strano per gli standard EA, però effettivamente non è così assurdo.

Anche se coi buchi del PSN e del Live, glielo leakano 3 mesi prima :sard:  

Se é il compitino del fine week end sono fottuti. 

Cioé con qualche mod, ti fai tu la remastered dei 3 mass effect :dsax:

Ah, addirittura shadow drop? Sarebbe strano per gli standard EA, però effettivamente non è così assurdo.

Anche se coi buchi del PSN e del Live, glielo leakano 3 mesi prima :sard:  
Boh mi sembra strano che annuncino Skate 4 che neanche esiste ma non un remaster di un titolo molto amato.. male male Bioware comunque.

Boh mi sembra strano che annuncino Skate 4 che neanche esiste ma non un remaster di un titolo molto amato.. male male Bioware comunque.
Avevano due screen di DA4, va tutto bene. :sisi:  

Aggiungo che dire "siamo pronti per la next gen", e mostrare 4 screen pre renderizzati da 3 studi diversi, è estremamente patetico.

Spero che le altre Major evitino una roba simile. Se non sei pronto a mostrare giochi next gen, non farlo e basta.

Ubisoft gestazione di sviluppo  :segnormechico:
Se intendi che hanno una pubblicazione costante e sviluppo ok, bhe allora ti sbagli. 

Prego dimmi come procede bene beyond good and evil 2, skull and bones (qualcuno se lo ricordava di sto gioco????????) e Watch dogs 3.

Poi quello che pubblicano di recente é uscito una ciofeca, ghost recon RIP. 

Hanno la fortuna di aver avuto ancora buone pubblicazioni negli ultimi 2 anni. 

E il gran supporto su rainbow six e for honor. 

Avevano due screen di DA4, va tutto bene. :sisi:  

Aggiungo che dire "siamo pronti per la next gen", e mostrare 4 screen pre renderizzati da 3 studi diversi, è estremamente patetico.

Spero che le altre Major evitino una roba simile. Se non sei pronto a mostrare giochi next gen, non farlo e basta.
Ubisoft farà anche peggio :asd:  mi aspetto tanti "gameplay trailer" come quello di Valhalla :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro