Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' triste, perché è vero :weird:Valhalla
Vecchia di Watch_Dogs
Far Cry
Fine.
Se la merdà fosse come il nuovo assassin'SSi sente puzza di merdà da un mese. Da quando Ubi stessa ha mostrato solo un assaggino di AC, manco fosse il gioco più segreto del mondo.
Stesso per EA superconservativa.
idem Activision.
Quest'anno sarà una merdà, se non per Sony e MS e i loro Show (e N che fa un po' il minchia che vuole). Ma i Big e i Pubblisher minori sono chiaramente con l'acqua alla gola... Altro che E3![]()
Premesso che mi pare il solito Origins/Odyssey like, non parlo di qualità di AC (ancora impossibile da valutare), ma di qualità della line up del pubblisher. Se il grande show di Ubisoft quest'anno è: Assassin's Creed Valhalla, c'è un problema.Se la merdà fosse come il nuovo assassin'S
![]()
1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:
A me questa mossa fa pensare solo a una cosa..ME in arrivo quest'anno ma non lo annunciano? Sembra, bizzarro :monkashake:
Aaaah dici che è in partnership?A me questa mossa fa pensare solo a una cosa..
Non pensavo a questo, ho paura che sia uno "shadow drop" e sarà chiaramente un'operazione per far entrare soldi dalle produzioni di Bioware.. non lo vedo per niente bene questo team.Aaaah dici che è in partnership?
Ah, addirittura shadow drop? Sarebbe strano per gli standard EA, però effettivamente non è così assurdo.Non pensavo a questo, ho paura che sia uno "shadow drop" e sarà chiaramente un'operazione per far entrare soldi dalle produzioni di Bioware.. non lo vedo per niente bene questo team.
Se é il compitino del fine week end sono fottuti.Non pensavo a questo, ho paura che sia uno "shadow drop" e sarà chiaramente un'operazione per far entrare soldi dalle produzioni di Bioware.. non lo vedo per niente bene questo team.
Boh mi sembra strano che annuncino Skate 4 che neanche esiste ma non un remaster di un titolo molto amato.. male male Bioware comunque.Ah, addirittura shadow drop? Sarebbe strano per gli standard EA, però effettivamente non è così assurdo.
Anche se coi buchi del PSN e del Live, glielo leakano 3 mesi prima![]()
Avevano due screen di DA4, va tutto bene.Boh mi sembra strano che annuncino Skate 4 che neanche esiste ma non un remaster di un titolo molto amato.. male male Bioware comunque.
Se intendi che hanno una pubblicazione costante e sviluppo ok, bhe allora ti sbagli.Ubisoft gestazione di sviluppo![]()
Ubisoft farà anche peggioAvevano due screen di DA4, va tutto bene.![]()
Aggiungo che dire "siamo pronti per la next gen", e mostrare 4 screen pre renderizzati da 3 studi diversi, è estremamente patetico.
Spero che le altre Major evitino una roba simile. Se non sei pronto a mostrare giochi next gen, non farlo e basta.