Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco manco esisteSpero di vedere presto qualcosa su Skate, l'unica vera roba che mi interesserebbe di EA![]()
Idem. Di concreto Ubi ha pochissimo, e il suo titolo più grosso è AC, inutile illudersi di vedere grandi sorprese.Ubisoft farà anche peggiomi aspetto tanti "gameplay trailer" come quello di Valhalla
![]()
Giusto per farti capire quanto interesse ho verso EAIl gioco manco esiste![]()
Cioè fino a un po di tempo fa stava nel limbo del: "Lo facciamo davvero?"Giusto per farti capire quanto interesse ho verso EA![]()
L'unica cosa interessante è un gioco appena nominato![]()
Se ci penso è davvero imbarazzante comunqueCioè fino a un po di tempo fa stava nel limbo del: "Lo facciamo davvero?"
![]()
Si ma sicuro sicuro che lo facciamo davvero?Se ci penso è davvero imbarazzante comunque
"Ah comunque raga, stiamo pensando di fare skate"
E questo sarebbe il One more thing di EA![]()
Se segue lo stesso modus operandi di Dragon Age 4, lo scopriremo tra un paio d'anni minimoSi ma sicuro sicuro che lo facciamo davvero?
'' hey torna skate'' questo era il finale della conferenza con in mostra il logoDai fatemi ridere, che han presentato?![]()