Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre per non dimenticare. 

Ricordiamo il genocidio made by EA

E non é manco aggiornata. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ubisoft farà anche peggio :asd:  mi aspetto tanti "gameplay trailer" come quello di Valhalla :dsax:
Idem. Di concreto Ubi ha pochissimo, e il suo titolo più grosso è AC, inutile illudersi di vedere grandi sorprese.

Giusto per farti capire quanto interesse ho verso EA

L'unica cosa interessante è un gioco appena nominato
Cioè fino a un po di tempo fa stava nel limbo del: "Lo facciamo davvero?"

:rickds:

Voglio proprio vedere che roba sarà la gamescom :rickds:

Comunque non per difendere Ubisoft ma the division 2 e Ghost con l'ultima patch sono tutto il contrario della monnezza  che scrivete. 

Se parliamo di vendite invece quelle si che sono state deludenti con gli azionisti sul piede di guerra  :sisi:

Io mi chiedo invece perché non ripescano il vecchio Sam   :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello sto EA Access. Gesù che brutta fine che ha fatto EA. Se penso che è la casa che ha tirato fuori Mass Effect, Dead Space e Dragon Age mi piange il cuore :dsax:

Che conferenza squallida. A pensare che ci sono stati quelli che si sono lamentati del playstation event :asd:

Ea è una delle peggiori software house, se non fosse per ME, sarebbe zero come società. 

Vedete che facevate bene a rimanere a dormire.

Manco la Remastered Collection Vol. 2 di C&C hanno droppato... anche se in realtà è ancora troppo presto, però!

E neanche una edizione Remastered vera e propria per le sue vecchie glorie. Mi fa giusto piacere vedere Dead Space 3 su Steam, forse riesco a convincere un qualche amico a pigliarlo per fare la co-op. Però basare una conference su re-release di titoli già usciti su un altro store... egh  :max:

Niente Battlefield, anche questo expected però...

Vabbeh, ci vediamo il prossimo anno allora EA, torno a giocare a Tiberian Dawn che è meglio pensare all'unica cosa buona saltata fuori da loro di recente  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro