- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
Ma qualcuno veramente ci credeva alla conferenza EA dopo gli ultimi anni di E3 ridicoli?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma noi te lo avevamo detto, sei tu che ti sei voluto fare del male guardandolaConferenza EA PENOSA ieri notte, un ora della mia vita rubata, escludendo il gameplay trailer di Star Wars Squadron, il gioco stile Tim Burton e il nuovo titolo Hazelight, il resto il nulla cosmico, con pompini a vicenda tra il presentatore ed i vari sviluppatori in complimenti degni di Jean Claude di Sensualità a Corte.
Ps: ma sbaglio o durante la presentazione di Star Wars il tizio ha allungato apposta il segmento facendo lo gnorri sulla data d'uscita del gioco con lo sviluppatore?![]()
Non avevo letto nulla in realtà, col cavolo che l'anno prossimo guarderò la conferenza loro all'E3.Vabbè ma noi te lo avevamo detto, sei tu che ti sei voluto fare del male guardandola![]()
Quale e3? :miagi:Non avevo letto nulla in realtà, col cavolo che l'anno prossimo guarderò la conferenza loro all'E3.![]()
A Rocket Arena non piace questo elemento :nunu:Conferenza EA PENOSA ieri notte, un ora della mia vita rubata, escludendo il gameplay trailer di Star Wars Squadron, il gioco stile Tim Burton e il nuovo titolo Hazelight, il resto il nulla cosmico, con pompini a vicenda tra il presentatore ed i vari sviluppatori in complimenti degni di Jean Claude di Sensualità a Corte.
Ps: ma sbaglio o durante la presentazione di Star Wars il tizio ha allungato apposta il segmento facendo lo gnorri sulla data d'uscita del gioco con lo sviluppatore?![]()
Una delle cose più derivative che abbia mai visto.A Rocket Arena non piace questo elemento![]()
Anthem? Vorrai dire Apex.Di interessante hanno mostrato SW Squadrons (se ti interessa il genere) e Lost in Random (un indie con un immaginario Burtoniano). Stop.boh, io sono entrato sulle stream, ho visto Anthem e sono uscito. Vale la pena recuperare qualcosa?
no, era Anthem. Forse si trattava addirittura dell'anteprima ma ne sono sicuro perché era in terza persona con le armature che rimandavano a quell'immaginario li. Apex lo avrei anche capito e avrei aspettatoAnthem? Vorrai dire Apex.
Di interessante hanno mostrato SW Squadrons (se ti interessa il genere) e Lost in Random (un indie con un immaginario Burtiano). Stop.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ah ok, allora forse era il pre-show o qualcosa di simile perché non l'hanno mostrato durante la conferenza vera e propria.no, era Anthem. Forse si trattava addirittura dell'anteprima ma ne sono sicuro perché era in terza persona con le armature che rimandavano a quell'immaginario li. Apex lo avrei anche capito e avrei aspettato
Non me ne frega nulla di quel gioco come non mi è fregato nulla di Apex Predator o Battle Royale vari.A Rocket Arena non piace questo elemento :nunu: