Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qualcuno veramente ci credeva alla conferenza EA dopo gli ultimi anni di E3 ridicoli? :asd:  

Conferenza EA PENOSA ieri notte, un ora della mia vita rubata, escludendo il gameplay trailer di Star Wars Squadron, il gioco stile Tim Burton e il nuovo titolo Hazelight, il resto il nulla cosmico, con pompini a vicenda tra il presentatore ed i vari sviluppatori in complimenti degni di Jean Claude di Sensualità a Corte.  :adrian:

Ps: ma sbaglio o durante la presentazione di Star Wars il tizio ha allungato apposta il segmento facendo lo gnorri sulla data d'uscita del gioco con lo sviluppatore?  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera volevo scrivere un commento disgustato al riguardo, ma son finito addormentato col cellulare in mano.. 

Hype per Rocket Arena  :ghigno:

Questa parte è stata interessante però. Dopo aver giocato A Way Out sono assolutamente interessato al prossimo progetto di questo personaggione :asd:

Ho già tutti e tre i Dead Space sulla PS3 :cuore:

Capolavori :cuore:

Sono contento li abbiano portato su Steam

Conferenza EA PENOSA ieri notte, un ora della mia vita rubata, escludendo il gameplay trailer di Star Wars Squadron, il gioco stile Tim Burton e il nuovo titolo Hazelight, il resto il nulla cosmico, con pompini a vicenda tra il presentatore ed i vari sviluppatori in complimenti degni di Jean Claude di Sensualità a Corte.  :adrian:

Ps: ma sbaglio o durante la presentazione di Star Wars il tizio ha allungato apposta il segmento facendo lo gnorri sulla data d'uscita del gioco con lo sviluppatore?  :asd:
Vabbè ma noi te lo avevamo detto, sei tu che ti sei voluto fare del male guardandola  :trollface:

Conferenza di EA imbarazzante. Una compagnia praticamente immobile,  meno di non tirare fuori qualcosa in eventi Microsoft o Sony. 50 minuti di nulla.

A Rocket Arena non piace questo elemento  :nunu:

A Rocket Arena non piace questo elemento 
Una delle cose più derivative che abbia mai visto.
Fallirà come le altre decine di giochi only multi che si vogliono inserire in un mercato stra-saturo di prodotti simili.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

boh, io sono entrato sulle stream, ho visto Anthem e sono uscito. Vale la pena recuperare qualcosa?
Anthem? Vorrai dire Apex.Di interessante hanno mostrato SW Squadrons (se ti interessa il genere) e Lost in Random (un indie con un immaginario Burtoniano). Stop.

Anthem? Vorrai dire Apex.
Di interessante hanno mostrato SW Squadrons (se ti interessa il genere) e Lost in Random (un indie con un immaginario Burtiano). Stop.

no, era Anthem. Forse si trattava addirittura dell'anteprima ma ne sono sicuro perché era in terza persona con le armature che rimandavano a quell'immaginario li. Apex lo avrei anche capito e avrei aspettato 

no, era Anthem. Forse si trattava addirittura dell'anteprima ma ne sono sicuro perché era in terza persona con le armature che rimandavano a quell'immaginario li. Apex lo avrei anche capito e avrei aspettato 
Ah ok, allora forse era il pre-show o qualcosa di simile perché non l'hanno mostrato durante la conferenza vera e propria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro