Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Tales come third da MS potrebbe starci.
- SMTV non esiste, e se esiste è da N
- Re coso, non esiste, e se esiste non esiste
- Elden Ring è indietro, ci vediamo l'anno prossimo
- Babylon's Fall è indietro, ci vediamo l'anno prossimo
- Granbluecoso è indietro, ci vediamo al prossimo reboot
- Project Re:Fantasy non esiste, e se esiste non esiste.
Long Story Short
Quello era un primo assaggio, ci saranno sicuramente third (grossi) anche a Luglio, per quanto il focus sarà sui First.Ma l'evento microsoft dei third non era l'inside di maggio? A luglio non hanno solo first?
Guarda, se ste robe si mantengono sul livello dell'evento Sega/Atlus di ieri fai bene a perderti tutto.Io comunque con sta frammentazione mi sto perdendo tutto![]()
Guarda, se ste robe si mantengono sul livello dell'evento Sega/Atlus di ieri fai bene a perderti tutto.
Quello era un primo assaggio, ci saranno sicuramente third (grossi) anche a Luglio, per quanto il focus sarà sui First.
Pura speculazione ovviamente (la mia). Però sembrano in buoni rapporti MS e Bamco. Dragon Ball lo diedero a MS, Jumpcoso a MS, Tales lo presentarono lì, Elden Ring (che è Bamco) lo presentarono lì... Sembra che siano in una relazione abbastanza stabile da qualche annoMa che tristezza vedere Tales gestito dal marketing microsoft, però.
Tutto giusto, ma ieri sono arrivato a chiedermi addirittura se avessi sbagliato stream, cioè, non sta né in cielo né in terra far passare mezz'ora di stream mostrando solamente catherine full body che hanno giocato pure i sassi ormai.Purtroppo abbiamo:
Da un lato le Major più grosse (Sony e MS) che possono permettersi di fare gli eventi come vogliono loro
Dall'altro gli sviluppatori medi, piccoli, e indie, che invece non possono mettere su uno show efficace. E chi sta mettendo su sti show autonomi, non brilla proprio per competenza e lungimiranza.
A questo si aggiungono le Major incompetenti (come EA, e mi aspetto pure Ubisoft, e Bethesda) che cannano i propri show
Purtroppo abbiamo:
Da un lato le Major più grosse (Sony e MS) che possono permettersi di fare gli eventi come vogliono loro
Dall'altro gli sviluppatori medi, piccoli, e indie, che invece non possono mettere su uno show efficace. E chi sta mettendo su sti show autonomi, non brilla proprio per competenza e lungimiranza.
A questo si aggiungono le Major incompetenti (come EA, e mi aspetto pure Ubisoft, e Bethesda) che cannano i propri show
Pura speculazione ovviamente (la mia). Però sembrano in buoni rapporti MS e Bamco. Dragon Ball lo diedero a MS, Jumpcoso a MS, Tales lo presentarono lì, Elden Ring (che è Bamco) lo presentarono lì... Sembra che siano in una relazione abbastanza stabile da qualche anno![]()
Eh ma non è solo questo, secondo me. Non parlo solo di trailer e montaggio. C'è di mezzo una gestione: dei ritmi, e degli spazi (in alcuni casi venduta a suon di $$$ per sovvenzionare l'evento), che rende effettivamente un po' complesso per gli sviluppatori meno grandi organizzare qualcosa di composito... E non solo molti Pubblisher ormai preferiscono non condividere il loro spazio con terzi (vedasi CDPR), o ancora essere presentati su palchi ben più grossi di questi "show indipendenti" (vedasi Bethesda con Sony, e Bamco con MS per dire)...Sì ma non è che serve il management di Sony e Microsoft o il genio di Steve Jobs o i soldi di Nintendo per fare un cazzo di trailer ehNon serve neanche "l'evento" in sé. Agli E3 è sempre stato così: ci sono case minori che mettono solo il trailer su schermo davanti ad un piccolo stage, e addirittura case che "da casa" rilasciano un trailer sul tubo per cavalcare l'onda E3. Nessuno chiede a Atlus o Bamco di fare la mega-conferenza, ma cazzo... farci vedere Arise e qualcosa Atlus che non sia già uscito 9 anni fa... non mi sembra chiedere la luna
![]()
PS: eh, pure Scarlet Nexus hanno annunciato all'Inside Microsoft. Che tristezza.
Eh ma non è solo questo, secondo me. Non parlo solo di trailer e montaggio. C'è di mezzo una gestione: dei ritmi, e degli spazi (in alcuni casi venduta a suon di $$$ per sovvenzionare l'evento), che rende effettivamente un po' complesso per gli sviluppatori meno grandi organizzare qualcosa di composito... E non solo molti Pubblisher ormai preferiscono non condividere il loro spazio con terzi (vedasi CDPR), o ancora essere presentati su palchi ben più grossi di questi "show indipendenti" (vedasi Bethesda con Sony, e Bamco con MS per dire)...
In sto senso seppur l'E3 ultimamente non funzionasse più (a causa di costi eccessivi, e di gravi problemi di gestione dei dati), aveva una forte natura accentrante dell'informazione, e degli eventi, che per forza di cose in sto periodo manca in toto...
Sì che ci siano delle mancanze importanti, e piuttosto gravi, non discuto assolutamente. E anzi la gestione di certi titoli (supponendo che non si vedano da qui a fine luglio) è a dir poco scandalosaRipeto però: parecchi cavalcavano il periodo E3 senza neanche andarci, e semplicemente sganciando un nuovo trailer sul tubo o sulla propria pagina. Almeno una cosa così mi aspettavo da qualche titolo.
E sempre in quel periodo (non sappiamo se prima o dopo) c'è pure la Conference UbiPer rivedere la ciccia mi sa tocca aspettare l'evento MS di luglio, fino ad allora ci si può anche non scomodare di vedere gli altri appuntamenti.
Babylon avevano detto news in estate o agosto non ricordo.
- Tales come third da MS potrebbe starci.
- SMTV non esiste, e se esiste è da N
- Re coso, non esiste, e se esiste non esiste
- Persona 5S non esiste nel mio cervello, quindi non esiste
- Elden Ring è indietro, ci vediamo l'anno prossimo
- Babylon's Fall è indietro, ci vediamo l'anno prossimo
- Granbluecoso è indietro, ci vediamo al prossimo reboot
- Project Re:Fantasy non esiste, e se esiste non esiste.
Long Story Short
Estate.Babylon avevano detto news in estate o agosto non ricordo.
Vabbe che uscisse nel 2021 era palese come pure nier ma intanto un bel trailer fammelo vedereEstate.
Ma mettiamoci pure una pietra sopra, post Covid. Tanto esce nel 2021