Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché ogni volta mi ricordi che babylon non lo mostrano :ahsisi:

Per cui, tra conferenza Xbox a luglio e state of play Sony a agosto, potremmo vedere altro da grosso da Square. 

A questo punto il titolo sviluppato dalla divisione di Yoshida me lo aspetto visto che, in termini di sviluppo, ci starebbe come tempistiche Square. 

Nell'arco dell'anno sicuramente annunceranno anche la nuova espansione di ff14, che uscirà l'anno prossimo. 

Per il resto devono far rivedere Babylon e Nier. 

Non mi sono informato bene a riguardo, ma le possibilità che Project Athia alla fine si riveli il nuovo FF16? Cagata mia?
L'IP più importante di Square e fanno sto giochetto? Ma soprattutto, se quello è FF-16 stano messi male :asd:  
FF-16 dev'essere una cosa enorme :sisi:  

Hai ragione, boh mi era venuto sto piccolo dubbio e ho preferito comunque chiedere
Diciamo che è improbabile sia così. Poi tutto può essere, ma SPERO che quello non sia FF-16 XD  
A meno che non si inventano un giochetto che ci starebbe, tipo che quello è un prologo di un pg secondario e lo stile di gioco è diverso, tipo come fecero per Life Is Strange 2 con Capitan Spirits dove lo stile era uguale perchè fui annunciato confermando cosa fosse, mentre se vuoi fare una sorpresa ci sta cambiare stile.
Ma è davvero improbabile centri qualcosa con FF secondo me  :sisi:  

Diciamo che è improbabile sia così. Poi tutto può essere, ma SPERO che quello non sia FF-16

A meno che non si inventano un giochetto che ci starebbe, tipo che quello è un prologo di un pg secondario e lo stile di gioco è diverso, tipo come fecero per Life Is Strange 2 con Capitan Spirits dove lo stile era uguale perchè fui annunciato confermando cosa fosse, mentre se vuoi fare una sorpresa ci sta cambiare stile.
Ma è davvero improbabile centri qualcosa con FF secondo me 

Ecco, pensavo proprio a una cosa del genere io

Finché si chiamerà Project e non annunciano il 16, il dubbio mi rimarrà comunque

Più che altro io speravo in qualcosa di totalmente dark fantasy per il 16

Che domande, Square-Enix ovviamente dovrà annunciare Left Alive 2. :sisi:

Non mi sono informato bene a riguardo, ma le possibilità che Project Athia alla fine si riveli il nuovo FF16? Cagata mia?
0

Non capisco perché fissarsi su questa possibilità, soprattutto dopo che Luminous Prodaction ha più volte detto che si tratta di un IP nuova.

E no... Athia è tutt'altro che un progetto piccolo.

FF 7 part 2 :evvai:

TIFA MY LOVE :cuore:
Più probabile FFXVI.

Fino a quando non finiscono la campagna marketing della prima parte, che durerà fino al rilascio sulle altre piattaforme, dubito annunciano la seconda parte, almeno che non sia esclusiva temporale anche la seconda parte.

BTW noto  con grandissimo dispiacere che si dimentica  sempre del gioco non ancora annunciato in sviluppo presso la Unit III:

https://funkyimg.com/i/35Xcn.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro