the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,825
mi sono beccato spoiler di cold steel :monkashake:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhahahHa mostrato un pochino di NMH3, ma c'era lui in sovraimpressione che parlava, e copriva TUTTO![]()
In teoria anche io, ma vabbè preso così senza contesto non ci ho neanche capito nullami sono beccato spoiler di cold steel![]()
data di yakuza7 può darsi, più che altro perchè ci hanno pensato già i CDPR a sbilanciarsi pesantemente sul day1 delle console e dato che a maggio fu detto che yakuza7 sarebbe stato uno dei possibili titoli al lancio di sex, può darsi che non ci sia più bisogno di mantenere tanta riservatezza. P4G su ps4 nì ma non nell'immediatissimo forse, P5S atlus e tecmo koei hanno già confermato che lavoreranno ad una versione EU/US del titolo, però la vedo difficile in tempi brevi perchè non so se in america hanno ricominciato a lavorare gli studi di doppiaggioipotesi :
persona5 scramble localizzato
persona 4 gold su ps4
yakuza 7 finalmente sta benedetta data????
project re fantasy
fairy tail
metal slug
nuovo dlc di arc?
ys 9 localizzato
Alle 19 con atlusSEGA ha già mostrato qualcosa o sticazzi?
Che sarebbero?Show mediocre, ma comunque on point per chi vuole roba Falcom (data di CS4, e "anno" di Ys9, GG)
?Che sarebbero?![]()