Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma precisamente che fine hanno fatto i creativi in Ubisoft?

Cyberpunk e BR obv per cavalcare le ultime mode del momento come il 90% dei suoi giochi .

Mamma mia che brutta fine.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Praticamente Ubisoft tira avanti principalmente con i GaaS (Siege, For Honor) + Assassin's Creed da un po' di anni. Tutti i progetti nuovi che avevano annunciato devono ancora farsi vedere.

Erano uscito un rumor su un possibile progetto di Rayman di recente su twitter, anche se con valenza praticamente nulla - in teoria potrebbero pure buttarne fuori uno cazzuto senza Ancel, Rayman 3 non è stato diretto da lui ed è il mio preferito dei 5 mainline :asd:

uno tra splinter cell o prince of persia devono portarlo. senno sono vergognosi oltre ogni limite.
Tra Ubisoft e Konami proprio boh...hanno perso proprio la bussola...

Persino EA sembra che qualcosina la fa, vedi SW Jedi Fallen Order poi cmq ha riportato tutti i suoi giochi su Steam

Tra Ubisoft e Konami proprio boh...hanno perso proprio la bussola...

Persino EA sembra che qualcosina la fa, vedi SW Jedi Fallen Order poi cmq ha riportato tutti i suoi giochi su Steam
O mamma dai proprio no. 

Konami non esiste più su console, EA non è che fa qualcosa, han lanciato JF perché costretti e non ci credevano x nulla, fosse x loro lo cancella a o come gli altri, gli è andata bene dimostrando ancora una volta che non han capito nulla

Burning Blood 2 fatto come si deve

Mio piccolo pensiero :pepe:

Il paradosso dell'industria videoludica, si lamentano che i AAA sono insostenibili, ok, però software house tipo Ubisoft, potrebbe pure fare qualcosa tipo Splinter Cell o Prince of Persia o Rayman, che non credo abbiano bisogno del graficone e proponi qualcosa che non sia quella robaccia multiplayer anonima, che non voglio minimamente pensare che ci voglia un intero studio per farli, dato che li fanno con lo stampino, il vero problema secondo me è che tentano tutti di copiare il gioco che ha successo non avendo dei veri talenti creativi nei team.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro