Offline
Rayman ok ma Splinter Cell o Prince of Persia trattati titoletti sarebbe un bello smacco. Su PS2 erano tra i top come comparto e innovazione tecnica.Mio piccolo pensiero :pepe:
Il paradosso dell'industria videoludica, si lamentano che i AAA sono insostenibili, ok, però software house tipo Ubisoft, potrebbe pure fare qualcosa tipo Splinter Cell o Prince of Persia o Rayman, che non credo abbiano bisogno del graficone e proponi qualcosa che non sia quella robaccia multiplayer anonima, che non voglio minimamente pensare che ci voglia un intero studio per farli, dato che li fanno con lo stampino, il vero problema secondo me è che tentano tutti di copiare il gioco che ha successo non avendo dei veri talenti creativi nei team.
Anzi PoP lo smacco l'ha già avuto con le sabbie dimenticate, visto che è in effetti stato trattato come un titoletto lì.