Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma secondo voi gli eventi previsti per l’E3 verranno comunque fatti in quel periodo uno sopra l’altro, oppure li distribuiranno meglio tra maggio e giugno?
Io sinceramente spero di vedere qualcosa presto. Ma forse aspettano tutti l’evento di Sony e Microsoft di PS5 e Series X, che dovevano già essere fatti, ma colpa coronavirus stanno ancora aspettando.

:asd:  

E3 cancellato solo per quest'anno o forever? Può darsi che gli eventi che stiamo vivendo spingano per un futuro fatto di conferenze in streaming come la Gamescom.

Se la sta gufando tantissimo

Esatto

Vabbè che i Game Awards verso la fine sono proprio un evento inguardabile. Hanno 839917 pubblicità.

Io comunque credo che i vari publisher quest’anno si renderanno conto dell’inutilità di questi eventi e faranno le conferenze in streaming anche i prossimi anni. Lo so che è sempre meglio andare ad una fiera, parlare direttamente con i giornalisti, ma se costa meno fare lo streaming è automaticamente meglio.

Daniel Ahmad

@ZhugeEX

·
37min

With E3 cancelled, a lot of the planned reveals / announcements have been moved out of that single week. Some are now much earlier, others much later. Some still during E3 week ofc. The first proper next gen console/games showcase is much earlier to

Esatto

Vabbè che i Game Awards verso la fine sono proprio un evento inguardabile. Hanno 839917 pubblicità.

Io comunque credo che i vari publisher quest’anno si renderanno conto dell’inutilità di questi eventi e faranno le conferenze in streaming anche i prossimi anni. Lo so che è sempre meglio andare ad una fiera, parlare direttamente con i giornalisti, ma se costa meno fare lo streaming è automaticamente meglio.
Sicuramente andrà a finire così però che schifo non è la stessa cosa. Durante l'E3 mi gasavo anche solo a sentire le urla del pubblico in delirio. Ricordate all'E3 2018 il piccolo teatro a tema realizzato apposta per TLoU2, con Gustavo Santaolalla che prima del trailer ha suonato la colonna sonora ? Fantastico. Bei tempi...  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno cancellato l'E3 ok. Ma non faranno come Nintendo con il direct? 

Sicuramente andrà a finire così però che schifo non è la stessa cosa. Durante l'E3 mi gasavo anche solo a sentire le urla del pubblico in delirio. Ricordate all'E3 2018 il piccolo teatro a tema realizzato apposta per TLoU2, con Gustavo Santaolalla che prima del trailer ha suonato la colonna sonora ? Fantastico. Bei tempi...  :sadfrog:
Mi ero anche preso il giorno libero per vederla con i miei amici in differita :rickds:

Sarà più di 5 anni che la vediamo insieme. 

A parte che quest'anno mancava Sony e il mio interesse era un po' calato però mi dispiace molto che palle 

Cominciano a muoversi ed arrivano le prime conferme dei giochi, cyberpunk sarà all'evento di ign

• 11 Bit
  • 2K Games
  • Amazon Games
  • Bethesda
  • CD Projekt Red
  • Coffee Stain
  • Dear Villagers
  • Deep Silver
  • Devolver Digital
  • Fellow Traveller
  • Good Shepard
  • Google Stadia
  • Headup
  • Larian Studios
  • Modern wolf
  • Modus Games
  • Mythical Games
  • Bandai Namco
  • Perfect World Entertainment
  • Private Division
  • Raw Fury
  • Sega of America
  • Sega of Europe
  • Square Enix
  • Those Awesome Guys
  • Thunderful
  • United Label
  • Vs Evil
  • Wings
  • Ysbryd

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, the mentalist1 ha scritto:

traduzione poco e nulla , le uniche sh degne se han qualcosa di degno non lo presenteranno qui ma alle conferenze MS o sony o ad un evento proprio 

Cosa centrano gli eventi next gen 
centrano perche' se square , o namco o bethesda han qualcosa di importante non lo mostrano ad un evento insignificante come questo ( gia si capisce dall'elenco ) ma o fanno un evento loro , o presentano i loro giochi nelle conferenze dei big o ancora dimenticavo in quello ign che pare essere piu' importante ( ma vedremo, per ora solo 1 gioco e' confermato ) 

poi magari ci scappa il giochino favoloso da giocare , ma non certo i big 

centrano perche' se square , o namco o bethesda han qualcosa di importante non lo mostrano ad un evento insignificante come questo ( gia si capisce dall'elenco ) ma o fanno un evento loro , o presentano i loro giochi nelle conferenze dei big o ancora dimenticavo in quello ign che pare essere piu' importante ( ma vedremo, per ora solo 1 gioco e' confermato ) 

poi magari ci scappa il giochino favoloso da giocare , ma non certo i big 
Ma se esistono questi show proprio perché non fanno nulla i pubblisher.

Ma se esistono questi show proprio perché non fanno nulla i pubblisher.
non si sa ancora cosa fanno i vari publisher ( alcuni ci stan pensando altri no ) , ed appunto se han da presentare roba di un certo calibro non lo fanno in un evento realizzato all'ultimo e senza richiamo, che perdipiu han gia detto duri circa 1h , che fanno 1 min a gioco? 

presentano altrove o fan il proprio evento o filmato 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro