Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mercoledì alle 17 nostrane giusto? E che cos'avrà mai da dire il buon Geoff? :asd:  penso comuqnue sia legato all'annuncio di domani a questo punto :sisi:
Esatto 17:00 nostrane.

Mentre domani c'è il reveal di un gioco (Mafia si presume)

Esatto 17:00 nostrane.

Mentre domani c'è il reveal di un gioco (Mafia si presume)
Però un evento interamente dedicato a Mafia? Non avrebbe senso :hmm:

E siamo entrati nel random Tuesday..... No dai, non ci credo manco se lo vedo che annunciano l'evento di presentazione dall'oggi al domani :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Però un evento interamente dedicato a Mafia? No dai non avrebbe senso :hmm:

E siamo entrati nel random Tuesday..... No dai, non ci credo manco se lo vedo che annunciano l'evento di presentazione dall'oggi al domani :rickds:
No penso siano robe separate, quello di domani, e poi lo showcase dedicato... Anche se vai capire.

Di sicuro non è Sony, altrimenti sarebbero stati i primi a fiatare :asd:  

Nel web vedo (come al solito) tutti che sperano sia Batman, ma non sarà manco lui :asd:  

No penso siano robe separate, quello di domani, e poi lo showcase dedicato... Anche se vai capire.

Di sicuro non è Sony, altrimenti sarebbero stati i primi a fiatare :asd:  

Nel web vedo (come al solito) tutti che sperano sia Batman, ma non sarà manco lui :asd:  
Batman per me è già vaporware prima ancora di essere annunciato ufficialmente  :asd:

Batman per me è già vaporware prima ancora di essere annunciato ufficialmente  :asd:
Io so solo che tutto sto spezzettamento di annunci ed eventi, unito al silenzio allucinante di determinate case (potrei sparare su Sony, ma pure From non scherza, e via discorrendo), mi sta facendo venire un gran mal di testa... :dsax:  

Io so solo che tutto sto spezzettamento di annunci ed eventi, unito al silenzio allucinante di determinate case (potrei sparare su Sony, ma pure From non scherza, e via discorrendo), mi sta facendo venire un gran mal di testa... :dsax:  
A detta del redattore concorrente, From non sa quando piazzare Elden ring sul mercato quindi per questo non dice nulla. Da quanto ho capito, il virus in Giappone li ha presi alla sprovvista, erano meno preparati al lavoro da casa rispetto agli occidentali

C'era un """leak""" su Hitman a quanto vedo :asd:  

Combacerebbe col "man" di Grubb :asd:  

A detta del redattore concorrente, From non sa quando piazzare Elden ring sul mercato quindi per questo non dice nulla. Da quanto ho capito, il virus in Giappone li ha presi alla sprovvista, erano meno preparati al lavoro da casa rispetto agli occidentali
Sì in JAP il virus ha colpito molto duramente in ambito lavorativo, a causa di una forte impreparazione lato smart working. :sisi:  

Still, son stati in silenzio un anno, dopo aver rilasciato un misero trailer (in CGI)... Li trovo davvero poco giustificabili...

Premesso che dubito ER possa uscire nel 2020 ormai, sarebbe quanto meno ora di mostrarlo (e non un altro story trailer)

Se viene annunciato un nuovo Hitman sono felicissimo :predicatore:

Se viene annunciato un nuovo Hitman sono felicissimo :predicatore:
Combacerebbe pure come tempistiche:

16 - 18 - 20 :asd:  

Il leak era su 4chan comunque e aveva imbroccato Aftermath un pochino prima del suo reveal. Citava Hitman, Batman ( :asd:  ), e Injustice...

Non gli darei troppa affidabilità (anche se ha imbroccato l'espansione di MK), ma in considerazione delle parole di Grubb (che comunque è al 70% troll), potrebbe averci preso su Hitman :asd:  

Combacerebbe pure come tempistiche:

16 - 18 - 20 :asd:  

Il leak era su 4chan comunque e aveva imbroccato Aftermath un pochino prima del suo reveal. Citava Hitman, Batman ( :asd:  ), e Injustice...

Non gli darei troppa affidabilità (anche se ha imbroccato l'espansione di MK), ma in considerazione delle parole di Grubb (che comunque è al 70% troll), potrebbe averci preso su Hitman :asd:  
Poi alla fine sarà sul serio Mafia 2 remaster :sard:  

Ma infatti non capisco se sto Grubb sia affidabile o meno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro