Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A questo punto credo sarà la tech demo del nuovo unreal, tipo questo

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Sempre dal redattore concorrente che ieri diceva:  "Se è quello che penso io non lo metterei come uno degli annunci più importanti, a meno che l'evento non comprenda altre cose oltre quello"

Non è detto che l'annuncio di oggi sia questo, comunque oggi ha dato altri dettagli:

"Se l'annuncio di oggi riguarda o comprende davvero anche quello che so io io allora si tratta di un operazione nostalgia (probabile remake) di un titolo forte (appartenente forse a una saga), ma allo stesso tempo esattamente come Tony Hawk è qualcosa di decicato a una branca precisa di fan e appassionati quindi attenti al rischio di rimanerci delusi perchè a molti potrebbe non interessare"

Incredibile come detto cosi potrebbe benissimo rientrare nel remake di Demon Souls :asd: , ma allo stesso tempo questo redattore conferma di non avere idea di cosa stia facendo Bluepoint quindi boh...

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre dal redattore concorrente che ieri diceva:  "Se è quello che penso io non lo metterei come uno degli annunci più importanti, a meno che l'evento non comprenda altre cose oltre quello"

Non è detto che l'annuncio di oggi sia questo, comunque oggi ha dato altri dettagli:

"Se l'annuncio di oggi riguarda o comprende davvero anche quello che so io io allora si tratta di un operazione nostalgia (probabile remake) di un titolo forte (appartenente forse a una saga), ma allo stesso tempo esattamente come Tony Hawk è qualcosa di decicato a una branca precisa di fan e appassionati quindi attenti al rischio di rimanerci delusi perchè a molti potrebbe non interessare"

Incredibile come detto cosi potrebbe benissimo rientrare nel remake di Demon Souls :asd: , ma allo stesso tempo questo redattore conferma di non avere idea di cosa stia facendo Bluepoint quindi boh...
Il Silent Hill Sony - Konami  :coosaa:

Non è un gioco :asd:  O UE5 o altra roba legata alla tecnologia della next gen

Però sinceramente anche sticazzi di tech demo di UE5 o tech demo in generale :dsax:

Fosse solo questo, non c'era certo bisogno di tutta sta manfrina.

Ma poi non avevano appena annunciato l'Unreal Engine 4.25 con supporto al raytracing, console nextgen ecc...?

Mi pare strano cosi di botto passino già al 5.

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo postato erroneamente nel topic PS5......

Comunque se è qualcosa relativo alle novità dell' UE4, 80Level negli ultimi giorni ha mostrato questo

Ma non penso che Geoff voglia dare enfasi "solo" a questo (per me è molto interessante ma a chi vuole vedere giochi non so quanto possa interessare)  

Andateci piano così non rimarrete delusi come l'altra volta :asd: (che poi secondo me presentarono pure alcuni giochi interessanti ma vabbè..), potrebbe anche essere una tech demo più l'annuncio di una remastered, tipo mafia 2.. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro