Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
considerato poi che un conto è una tech demo scriptata al 100%, un altro conto saranno i giochi veri e propri

Aaaah

V, 5...

Ultima modifica da un moderatore:
Perché le tech demo sono sempre così fighe? :bruniii:
Perché sono stronxi.

SQEX ha 2-3 Tech Demo BELLISSIME (una Cyberpunk, e l'altra Agni postata prima) che sarebbero state giochi (esteticamente) splendidi... E invece :dsax:  

Ultima modifica da un moderatore:
Subito una bella sviolinata a PS5 e il suo hardware, daje Epic

Ok, è una tech demo, ma quella illuminazione lì, calcolata comunque in tempo reale, è fantascienza.

Fatemi capire, ci saranno altri annunci, oppure dovevan mostrare solo la tech demo? :hmm:  

Ve l'avevo detto che mostravano ps5

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se questo non vi sembrava niente di che dovrete rivedere PESANTEMENTE le vostre aspettative sulla next gen, era una tech demo pazzesca altroché.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ok, è una tech demo, ma quella illuminazione lì, calcolata comunque in tempo reale, è fantascienza.
mah... roba già vista e rivista... l'unica cosa next gen di questa techdemo è la parte finale che metterebbe a dura prova qualunque hdd

Illuminazione, geometrie, l'acqua che si intravede, sono tutte cose fuori parametro ad oggi.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Sony e Epic ormai sono culo e camicia, ho paura :asd:  

non che voglia gettare fango sull'UE dato che lo considero il miglior engine esistente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro