punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 862
AAA Ubisoft in uscita entro marzo 2021, vuoi vedere che è veramente il Principe 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte?AAA Ubisoft in uscita entro marzo 2021, vuoi vedere che è veramente il Principe![]()
ma chissenefrega del Principe, io voglio Sam Fisher :miagi:
Nei giorni scorsi c'erano stati aggiornamenti circa il dominio :miagi:Splinter Cell dai
Ritorno di una vecchia IP: Far Cry 6 :miagi:Nei giorni scorsi c'erano stati aggiornamenti circa il dominio :miagi:
sarà un gioco per cellulare, il vero AAA é Splinter CellNei giorni scorsi c'erano stati aggiornamenti circa il dominio :miagi:
16 ore fa, Sasuke ha scritto:
55 minuti fa, Pein93 ha scritto:
Ma. Oggi non ci dovrebbe essere qualche nuovo annuncio? Mi ricordo che Amhad aveva fatto intendere che la settimana ancora non era finita![]()
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti mi sembrava strano. Hanno un bel seguito, gran parte sono core gamers, quindi fanno da tramite.Sabi è una a cui arrivano info per vie traverse, senza contare la tradizione dei ninja Nintendo
Gli altri, principalmente Zhuge e Shinobi ma anche Schreier dai, vengono imboccati direttamente dalle case. In quest'epoca, i leak a caso sono una rarità secondo me e spesso fanno parte della campagna marketing del titolo stesso.
Anche per me è far cry e l’hanno anche teasato nel video di presentazione della conferenza.Ritorno di una vecchia IP: Far Cry 6 :miagi: