Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AAA Ubisoft in uscita entro marzo 2021, vuoi vedere che è veramente il Principe :campione:

ma chissenefrega del Principe, io voglio Sam Fisher  :miagi:

https://t.co/18wy3QmSy3?amp=1

Q.A. Geoff NOW

Edit: nulla di nuovo ha detto. Sa delle cose ovviamente l'ha detto ma non traspare nulla  :asd:

Il batarang gli è stato regalato da Rocksteady quando è uscito Arkham Asylum.

Ultima modifica da un moderatore:
16 ore fa, Sasuke ha scritto:

Quindi Skull&Bones non esce nemmeno prima di Aprile 2021? :sard:

Visto che non credo uscira uno di quei AAA prima di settembre, significa che dopo in autunno Ubisoft dropperà un AAA al mese in media?

O forse tutti insieme al lancio di PS5 e va a finire che metà line up iniziale della next gen è made in Ubisoft. :rickds:

A sto giro Ubi ci regalerà il ritorno del Principe, potrebbe essere il momento giusto :bruniii:

Ma. Oggi non ci dovrebbe essere qualche nuovo annuncio? Mi ricordo che Amhad aveva fatto intendere che la settimana ancora non era finita

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

55 minuti fa, Pein93 ha scritto:

Ma. Oggi non ci dovrebbe essere qualche nuovo annuncio? Mi ricordo che Amhad aveva fatto intendere che la settimana ancora non era finita

Stavano scherzando lui e Shinobi sembra  :asd:  Magari annunciano qualcosina veramente.

Domanda da ignorante completo, ma Shinobi,Zhuge e Nibel che pubblicano materiale prima dei reveal non sono denunciabili dalle case? Sono insider di spicco dell'industria però non è corretto se imposti un tipo di campagna marketing. Oppure sono degli influencer tipo?  :asd:  Sabi per dire è stata minacciata legalmente da Nintendo. 

Sabi è una a cui arrivano info per vie traverse, senza contare la tradizione dei ninja Nintendo :asd:

Gli altri, principalmente Zhuge e Shinobi ma anche Schreier dai, vengono imboccati direttamente dalle case. In quest'epoca, i leak a caso sono una rarità secondo me e spesso fanno parte della campagna marketing del titolo stesso.

Sabi è una a cui arrivano info per vie traverse, senza contare la tradizione dei ninja Nintendo :asd:

Gli altri, principalmente Zhuge e Shinobi ma anche Schreier dai, vengono imboccati direttamente dalle case. In quest'epoca, i leak a caso sono una rarità secondo me e spesso fanno parte della campagna marketing del titolo stesso.
Infatti mi sembrava strano. Hanno un bel seguito, gran parte sono core gamers, quindi fanno da tramite. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro