Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,875
già più fattibile40 minuti![]()

mi sono recuperato il gameplay di sw3. sburro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già più fattibile40 minuti![]()
17 novembre ValhallaPossono annunciare poco, ed essere comunque tra gli eventi videoludici più divertenti e totalizzanti dell'anno... Bravi loro caxxo![]()
E' un'arte quella di fare sti micro eventi commedy.
E domani conferenza Ubisoft...
Che hype![]()
Tanto ormai gli han leakato tutto17 novembre Valhalla![]()
Be' oddio Splinter Ceel New, e Prince of Persia Next ancora non sono stati leakati quanto menoOrmai manca solo la data di Legion e poi è leakato tutto da ubisoft![]()
Io avevo letto fosse leakata pure quella. SettembreOrmai manca solo la data di Legion e poi è leakato tutto da ubisoft![]()
non tutto, avanti ubi, fuori le credenziali per tutte le carte di credito!, solo dei pezzi grossi pero`, un briciolo di dignità, non rovinate pure i vostri dipendenti.Tanto ormai gli han leakato tutto![]()
Io sono ancora qui che aspetto che leakino Rayman 4 fa te.Be' oddio Splinter Ceel New, e Prince of Persia Next ancora non sono stati leakati quanto meno
![]()
Azzo me ne ero dimenticato: anche quello non è leakato per fortuna. Ma lo vedremo di sicuro domani.Io sono ancora qui che aspetto che leakino Rayman 4 fa te.
In confronto SC e PoP sono praticamente già confermati![]()
tra il mai e poi maiFinalmente un po' di tempo libero![]()
Che mi son perso?
Hotline Miami 3 quando esce?
![]()
In questo momento, SolidSnake91 ha scritto: