Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Possono annunciare poco, ed essere comunque tra gli eventi videoludici più divertenti e totalizzanti dell'anno... Bravi loro caxxo :asd:  

E' un'arte quella di fare sti micro eventi commedy.

E domani conferenza Ubisoft...

Che hype :nev:  

comunque non c`è  pace per ubisoft, smerdati prima della loro conferenza domani.

la smettete di colpirli? sono già morti. :segnormechico:

mi aspettavo che nella parte in cui Phil di xbox veniva chiamato, gli domandavano, ma li avete eh i giochi per series x dopo quasi 3-4 anni di affermazioni su un futuro grandioso per xbox???

mi aspettavo phil che non rispondeva mai la domanda e poi magicamente venivano interferenze di connessione e la chiamata finiva li. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Possono annunciare poco, ed essere comunque tra gli eventi videoludici più divertenti e totalizzanti dell'anno... Bravi loro caxxo :asd:  

E' un'arte quella di fare sti micro eventi commedy.

E domani conferenza Ubisoft...

Che hype :nev:  
17 novembre Valhalla :asd:  

Ormai manca solo la data di Legion e poi è leakato tutto da ubisoft :asd:
Be' oddio Splinter Ceel New, e Prince of Persia Next ancora non sono stati leakati quanto meno

Io sono ancora qui che aspetto che leakino Rayman 4 fa te.

In confronto SC e PoP sono praticamente già confermati :sadfrog:
Azzo me ne ero dimenticato: anche quello non è leakato per fortuna. Ma lo vedremo di sicuro domani.

3 minuti fa, zaza50 ha scritto:

In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:

Ubi in sti 2 anni sta passando una crisi nerissima. 

Si tutto molto bello, si prospetta il paradiso aziendale, dove tutti saltellano felici, in tutte ste affermazioni manca una cosa... 

PRONTOOO UBIIII??? Ci stai anche a riorganizzare azienda per realizzare giochi migliori? E chi lo sa, magari con arrivo dei nuovi componenti c é speranza.  :asd:

Il tizio francese (mi sembra) che presentava spesso all'E3 l'evento ubisoft è ancora presente in Ubisoft? Com'è che si chiama? Non ricordo. Mi sta simpatico, mi spiacerebbe se va via  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro