Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne Skull and Bones, ne Orpheus, ne Beyond 2, che evento di mer*a :asd:

:sard:  

mi faccio già i bagagli per xbox.

perché microsoft ha nintendo dietro, e con lei.

MAI NA GIOIA NINTENDO. :sisi:

Sì però Dio santo, non puoi presentarti con una build così acerba a 3 mesi dall'uscita su...

Il fuoco, le animazioni, gli impatti... E' pieno di sbavature tecniche assurde...

A livello tecnico non si stanno presentando bene, è evidentissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma a parte tutto, che finaccia pure Watch Dogs, il primo era "serio" ed aveva una sua visione, col 2 sono andati sul trash e questo continua su quella strada, boh

Sì però Dio santo, non puoi presentarti con una build così acerba a 3 mesi dall'uscita su...

Il fuoco, le animazioni, gli impatti... E' pieno di sbavature tecniche assurde...
Ma su un gioco sviluppato da 3000 persone, da 10 team in tutto il mondo, che a malapena vedono i commenti dei commit cosa ti vuoi aspettare? :asd:

Ma su un gioco sviluppato da 3000 persone, da 10 team in tutto il mondo, che a malapena vedono i commenti dei commit (e magari anche in francese) cosa ti vuoi aspettare? :asd:
:weird:

3000 persone...

Tremila... Persone...

Manco Kratos con un calcio fa volare la gente così :rickds:

Io davvero piango solo a pensare il lavoro che deve fare il team di testing di regressione :asd:

Io davvero piango solo a pensare il lavoro che deve fare il team di testing di regressione :asd:
Vedendo come hanno mostrato Valhalla non lo fanno proprio :asd:  hype per il video di Dunkey :sard:  

Ah quindi non sono l'unico ad aver trovato questo primo evento Ubi Forward piuttosto deleterio.

Comunque comincio a pensare che forse sia meglio cosi se non toccano l'ip del Principe, perché comincio ad avere paura se Ubi setta questi standard, cosa che, a quanto dicono, in linea con il loro grosso pubblico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro